si adesso è sbloccato è pronto. e se clicco su volume giù e accensione mi esce sto triangolo giallo faccio partire la procedura con odin mi esce fuori su in alto al primo duadrato FAIL.
Visualizzazione stampabile
si adesso è sbloccato è pronto. e se clicco su volume giù e accensione mi esce sto triangolo giallo faccio partire la procedura con odin mi esce fuori su in alto al primo duadrato FAIL.
Problema.
Z4root ok
Bootloader dispositivo non supportato
Faccio partire il download mode ok
Parte odin, a metà download mi da fail e dopo 2 ore tutto bloccato. Stacco il tab e mi esce il telefono..punto esclamativo..pc
Ho messo il tab a ricaricare spero di non aver fatto danni
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
A me successe la stessa cosa quando tentai la prima volta di installare il kernel Overcome. Quello è il simbolo che hai il bootloader bloccatto. Devi riflashare una stock rom, o la rom di ROTO, la JMI. Dopo di che patchare il TAB per sbloccare il bootloader e rifare la procedura per il kernel.
alterbridge sta per sfornare un nuovo kernel, Overcome Kernel v2.1.4
dove potrei trovare un firmware originale per ricaricarlo? Ho provato su samfirmware ma poi non riesco ad estrarre il rar
Quindi una volta estratto lo installo con odin e siamo ok.
Per il bootloader che non supporta il p1000?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
un saluto a tutti, e grazie a chi inpegna molto del proprio tempo a puro scopo di divertimento. finiti saluti e ringraziamenti iniziamo:
ho un tab preso alla vodafone o gia flashato la versione con cui e uscito ora o la JMG & Bansa: JMF quello che volevo chiedere se volessi passare alla Overcome devo fare prima qualcosa di particolare o devo semplicemente:
1: caricare la overcome 2.00 sulla sd
2: istallare il kernel seguendo proc su pag1 da A a punto 13
3: eseguire passaggi da 14 in poi per istallazione Overcome 2.00
unico dubbio che non o capito al secondo passaggio si parla di backup&restore
e dice partira backup nandroid; a cosa serve? salva cio che o sul tab tipo foto documenti ecc.ecc.? inoltre se io o gia salvato su pc la musica e i file doc e foto che o ora sul tab posso non fare questo passaggio?:D
infine o letto sui post che nella overcome mancano alcune applicazioni tipo Gmail e tante altre posso metterle dentro la cartella della Overcome2.0 in
System\App in modo che le istalli da subito?
grazie per le eventuali risposte e di nuovo grazie.
Tomkalll....o_O
....:(:'(:'( ancora nulla. io ho riprovato altre cinque volte tra ieri sera e questa mattina, fino alle tre, ma sempre la stessa cosa.
cmq so da quello che leggo che qualcosa sbaglio.
grazie