Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non ci sono riuscito :-(
Io parto da questa configurazione
Banda base : P1000XXJMF
Kernel 2.6.32.9 root@SEP-53#1
Numero Build : FROYO.XXJMG
ho rottato il dispositivo ed ho anche passato la patch per il bootloader
ma quando cerco di flashare la XXWJ77 si blocca e non riesco ad uscirne.
Suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancic
Purtroppo non ci sono riuscito :-(
Io parto da questa configurazione
ho rottato il dispositivo ed ho anche passato la patch per il bootloader
ma quando cerco di flashare la XXWJ77 si blocca e non riesco ad uscirne.
Suggerimenti ?
ai provato a caricare la full JK5.. anchio sono nella tua stessa situazione e a sto punto visto che tu me lo confermi Jmg e bloccato, tu dicevi che ai provato a passare sia il root sia la patch e non ti e andato? anchio sono indeciso se caricare la overcome2,0 ma sto cercando di capire da dove iniziare..ciao
-
Quote:
tomkal
ai provato a caricare la full JK5.. anchio sono nella tua stessa situazione e a sto punto visto che tu me lo confermi Jmg e bloccato, tu dicevi che ai provato a passare sia il root sia la patch e non ti e andato? anchio sono indeciso se caricare la overcome2,0 ma sto cercando di capire da dove iniziare..ciao
questa rom non è la overcome ma la androidiani!!
-
opss
si scusa errore di scrittura ad ogni modo anchio sono nella stessa situazione ora sto provando a scaricare i file roto JMe v4,p1,modem ecc.ecc . se questa procedura va ok poi posso cominciare a seguire la procedura per caricare la Androidiani? grazie ciao,
-
Quote:
tomkal
si scusa errore di scrittura ad ogni modo anchio sono nella stessa situazione ora sto provando a scaricare i file roto JMe v4,p1,modem ecc.ecc . se questa procedura va ok poi posso cominciare a seguire la procedura per caricare la Androidiani? grazie ciao,
appena ti ritrovi con un firmware originale funzionante ed il bootloader sbloccato, puoi installare tutto quello che vuoi ;)
-
a
in pratica come si vede se il botloader e bloccato??
-
Quote:
tomkal
in pratica come si vede se il botloader e bloccato??
scarichi da qui il programma, lo installi, lo avvii e se è bloccato lo sblocchi ;)
-
saluti a tutti, volevo chiedervi, per flashare questa rom, posso seguire la guida per il flash della Overcom 1.4.2 ? Chiedo solo perche' la guida per l'Overcom é un po' piu semplice da seguire.
Grazie
-
ee
Quote:
zachmilano
scarichi da
qui il programma, lo installi, lo avvii e se è bloccato lo sblocchi ;)
ciao se dopo aver istallato la patch la lancio e mi dice this application required Suoperuser. cose? scusate ma sono proprio alle 1 armi e nonostante o gia flashato dalla 1 vers non e cosi scontato.. grazie..
-
Io sto provando la procedura
Quote:
FATE UN BACKUP DELLE VOSTRE APP/DATI!
1.se avete già la overcome 1.4.0/1.4.1 installata, andate direttamente al passaggio 5!
2.con odin flashare un fw stock, il migliore è il JJ7 che ve l'ho allegato con pit1 (sempre in allegato).
ricordatevi di abilitare l'opzione re-partition quando lo flashate
3.sempre con odin installare il kernel in allegato. re-partition NON dev'essere chekkato
4.attendere la conversione del fs in ext4 (si bloccherà al boot con una voce metallica... NON SPEGNETE!)
5.avviare in recovery
ma siccome parto da una rom orignale, continuo al passo 2
in Odin seleziona il P1.pit come PIT e la JJ7 come PDA parto con il flash ma si blocca con un misero FAIL
Di coneseguenza rimane bloccato e devo spegnere. Per fortuna, riflashando il solo P1, poi il cell mi si riavvia nella ROM originale e tutto funziona.
Cosa posso fare ?
Io ho questa ROM
Suggerimenti ?