Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancic
Io sto provando la procedura
ma siccome parto da una rom orignale, continuo al passo 2
in Odin seleziona il P1.pit come PIT e la JJ7 come PDA parto con il flash ma si blocca con un misero FAIL
Di coneseguenza rimane bloccato e devo spegnere. Per fortuna, riflashando il solo P1, poi il cell mi si riavvia nella ROM originale e tutto funziona.
Cosa posso fare ?
Io ho questa ROM
Banda base : P1000XXJMF
Kernel 2.6.32.9 root@SEP-53#1
Numero Build : FROYO.XXJMG
Suggerimenti ?
aiil mio stesso problema dobbiamo rottare il tab in quanto il JMG e bootloader bloccato, io o gia provato o istallato sul tab sia z4root e SGT botloader patch 1.00 ma mi pare non vado avanti; lancio z4root lo apre dice che ricerca, poi dice di aver trovato lavora per una 20 di secondi emettendo 2/3 vibrazioni e poi torna alla pagina principale, da dove o fatto partire l applicazione. poi pero se clicco sull altra applicazione sgt patch1.00 mi dice che serve superuser.. e sto fermo li..:'(
-
Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti
-
Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach... ;)
-
Io ho i permessi di root (ho usato superoneclick) e poi ho passato il programma x sbloccare il boot loader (emtrambi presi su xda) ma sono fermo lo stesso
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
droberto
Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti
ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica :D :D
chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!! :)
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Quote:
Guildamx
Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach... ;)
sto testando da oggi pome ed è una bomba... ho dovuto fare un paio di modifiche ma va da dio... datemi un'oretta e mezza e posto l'update per la nostra androidiani rom :D (sono in mezzo al traffico in circonvallazione ;( )
-
Quote:
Guildamx
chi puo darmi un indicazione o provato sia con z4root sia con Supeoneclic1.7 che sul comando Root mi a detto che era tutto ok pero se vado a cliccare su Sgtpatch bootloader mi esce sempre la dicitura che per andare avanti vuole supeuser, ma in realta superoneclic a messo l applicativo Superuser qualcuno puo indicarmi che vuole?? sono li inchiodato...grazie :)
-
Quote:
zachmilano
ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica :D :D
chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!! :)
Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
Boh.....forse sono io che sono un po' down
-
Quote:
droberto
Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
Boh.....forse sono io che sono un po' down
in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto ;)
-
Quote:
zachmilano
in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto ;)
Ti ringrazio