mi risultano non scaricabili sia la rom che il file systemapk
Visualizzazione stampabile
mi risultano non scaricabili sia la rom che il file systemapk
se a qualcuno può interessare x darmi un aiuto
quello indicato alla prima pagina
Anch'io purtroppo mi sento un sacco dummy e avrei bisogno di una guida step by step tipo qlla che aveva fatto Guildmx sn riuscito a seguire la guida fino al punto della voce metallica da li in poi il vuoto la voce mettallica dopo un po' (ho apsettato come diceva la guida senza spegnere ne niente) ha fatto una sorta di countdown poi ho avviato in recovery ma nn ho idea di come si faccia o cosa sia un nandrolone o_Oo_O ora come ora (spero proprio di nn aver brikkato perchè m ritrovo un tab fermo con uno sfondo nero e l'immagine di un cell----!----pc (il punto esclamativo è dentro un triangolo) il pc nn lo riconosce (ora provo con kies :( ). Qndi Zack apprezzo moltissimo il lavorone che hai fatto (avevo deciso d cambiare dalla vechia rom, proprio perchè continuavo a leggerne troppo bene) però magari qndo hai tempo se riesci a fare nn dico un video (li forse chiedo pure troppo) ma almeno una guida step by step per dummies allo stato puro sarebbe una grandissima cosa :).
Grazie ancora
---
P.S.
(prima di scatenare inutili fraintendimenti)
il tono nn è polemico assolutamente anzi t ringrazio ennesimamente e per il lavoro e la disponibilità ;)
mmhh scusa il doppio post ma dopo un po' di smanettamenti sn riuscito a far ripartire il tab e ora sn al punto 2 ho installato il jj7 con pit1 qui mi fermo e aspetto delucidazioni per somari prima di fare altri danni (allo stato attuale il tab m parte in lingua ingl
ecco i dettagli sulle impostazioni:
FW version: 2.2
Kernel Version: 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
Build no: FROYO.XWJJ7
da qui vi prego fatemi una guida co i disegnini con il pongo jpeg animate qlsisi cosa ma salvatemiiii :p :)))
scusa zac o due domande veloci da porti:
1) ora o la versione jmg scaricata da kies funzionante e con botloader signed
da qui posso caricare il kernel 2.1.4 o devo per forza caricare la JJ7 o la JME roto?
2)quale la differenza tra i 2 kernel 2.1.4 noOC189 e la kernel 2.1.4 OC/UV188?
grazie mille e buogiorno..:)
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
zac scusa se rompo ma o provato a caricare il kernel e nonostante la patch mi avesse dato botloader signed mi dava sempre FAIL. ora o caricacato per farlo ripartire il firmaware ROTO JME con annesso Modem JME e pit1 e ripartito,ma ora o un solo dubbio per caricare il kernel devo anche su questo fare la Sgtbotloader patch1.0 o posso andare diretto visto che dice Firmaware ROTO ?? scusa vorra dire che appena ci riusciro ti paghero un pizzona!!! :D arigrazie e ciao