Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomkal
zac scusa se rompo ma o provato a caricare il kernel e nonostante la patch mi avesse dato botloader signed mi dava sempre FAIL. ora o caricacato per farlo ripartire il firmaware ROTO JME con annesso Modem JME e pit1 e ripartito,ma ora o un solo dubbio per caricare il kernel devo anche su questo fare la Sgtbotloader patch1.0 o posso andare diretto visto che dice Firmaware ROTO ?? scusa vorra dire che appena ci riusciro ti paghero un pizzona!!! :D arigrazie e ciao
ma se provi a sbloccare il bootloader da sgt cosa ti dice?
-
Quote:
zachmilano
ma se provi a sbloccare il bootloader da sgt cosa ti dice?
nella Roto JME non lo provato lo avviata or ora ad ogni modo o visto che nelle applicazioni o Superuser e un icona infeCCT. provo a istallarla?
-
Quote:
tomkal
nella Roto JME non lo provato lo avviata or ora ad ogni modo o visto che nelle applicazioni o Superuser e un icona infeCCT. provo a istallarla?
no, avvia sgt e prova a patchare il bootloader... scrivimi poi cosa ti dice...
-
Quote:
zachmilano
no, avvia sgt e prova a patchare il bootloader... scrivimi poi cosa ti dice...
ok istallata fatta partire a girato per un 30 di secondi una rotella con scritte sotto e poi consenti, cliccato su ok esce una schermata con 3 linee botloader patch ecc. ecc. sotto dice device report European/internationl ecc. ecc. e sotto ancora Botloader SIGNED e sotto signed PBL,SBL,Backup kernel.
infine sotto alla fine patch botloaders PATCH BOOTloaders /DANGERUS FLASH UNPROTECT ..
-----------------
a che ci sono metto un dubbio, rilevato leggendo la tua nuova guida: ai messo che al caricamento del kernel di caricare
su pit: PIT1 mentre su PDA: kernel_CmW deve essere per forza quello o posso mettere il kernel2.1.4 nuovo? e il pit ci va lo stesso?
-
Quote:
zachmilano
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
GRANDE, finalmente una guida completa, comprensibile, pulita al 100%
GRAZIE
-
Quote:
tomkal
a che ci sono metto un dubbio, rilevato leggendo la tua nuova guida: ai messo che al caricamento del kernel di caricare
su pit: PIT1 mentre su PDA: kernel_CmW deve essere per forza quello o posso mettere il kernel2.1.4 nuovo? e il pit ci va lo stesso?
certo, puoi metterci direttamente il 2.1.4.. il p1 si, ci deve essere...
-
Quote:
zachmilano
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!!
stavolta tutto ok :):) sei un grandissimoooo!!! guida a prova del peggior dummynoob tested & approved ;)
-
Ciao Zach,
la guida è chiarissima.
Se posso consigliare, ti direi di aggiungere ai prerequisiti il fatto che il firmware di base non abbia il bootloader bloccato.
Se aggiungi la procedura su come sbloccarlo direi che è perfetto.
In attesa del rientro del mio tab, ti saluto.
-
Ciao zach,giusto per non sbagliare,per flashare la 2.01,non c'è bisogno di wipe,gusto?,non perdo nessun' app che ho attualmente?scusa se ti faccio le solite domande,ma so se è cambiato qualcosa rispetto alla
vecchia rom/base,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ho installato due volte la nuova ROM e in entrambi i casi è ricomparso l'errore
com.sec.android.app.phonesetuowizard
Ho flashato da Overcome 1.4.5
idee?