ma non ti devi scusare di nulla, è il bello della suspence ;)
fai uno splendido lavoro per tutti noi, e tutti noi ti dobbiamo solo ringraziare :)
Visualizzazione stampabile
scusami passare da coglione e un attimo!! io in pratica istallavo la patch e poi cliccavo sull ultima riga dove dice bot patch pericolo... vedevo che la scritta si accendeva e per me era ok cosi, ora invece dopo che tu mi ai ridato la LUCE!! o potuto vedere.. roftl che non basta toccare devi tenere premuto cosi esce la finestrella a cui o dato ok e alla fine mi a detto patch ok rebot. ora mi pare di capire... in pratica ora lo riavvio e all accensione lo mando in dounload mode (o mi conviene prima un riavvio normale) dopodiche come detto kernel+ pit e poi attendere i file nuovi che dovrai uplodare... e proprio vero non si finisce mai di imparare... ciao e grazie. (anche se ancora un pizzico di incrocio di ball ce lo.. e fino a che non vedro kernel con PASS me lo tengo)))
Grazie mille, ha funzionato
Sai per caso qual'è l'app per i video ?
Un saluto a tutti sono nuovo del forum e vorrei subito fare i complimenti a zach per tutto quello che ha fatto e che continua a fare
Io non ho avuto nessun problema a seguire la sua guida e infatti ho aggiornati tutto perfettamente
Ho solo un dubbio io ho già aggiornato alla 2.01 e ora vedo che c'erano problemi nei file
Premesso che il tab mi va una bomba volevo sapere se devo rifleshare il nuovo update
Grazie
ciao anchio o iniziato da poco e per cio che vale benvenuto... o letto che per chi a il ceksum errato sul file da un errore se non te la dato credo sia ok, ad ogni modo quando lai scaricato? io lo preso ieri quasi subito appena messo on line. Se fosse cosi vorrebbe dire che subito era ok e poi si e corrotto.. ma..:)
Grazie per la risposta
per fortuna ho flashato subito e la fotocamera funziona perfettamente quindi dovrei essere a posto
Rom fantastica
ciao manti potresti dirmi la tua AR201 che ora porta la mia e 15/4 ore 00.01
grazie
Preciso che ho scaricato solo update dato che avevo già la 2.0
purtroppo l'ora precisa non te la posso confermare perché ho scaricato direttamente dal TAB e dopo flashata l'ho cancellato
Comunque credo che l'orario fosse poi o meno quello