Visualizzazione stampabile
-
ecc
Quote:
Originariamente inviato da
mantizema
Preciso che ho scaricato solo update dato che avevo già la 2.0
purtroppo l'ora precisa non te la posso confermare perché ho scaricato direttamente dal TAB e dopo flashata l'ho cancellato
Comunque credo che l'orario fosse poi o meno quello
probabilmente a te non a dato problemi per quello era l update mente e la completa che dovrebbe avere problemi. ad ogni modo visto che stamattina lo passata solo per patchare il tab (anche se per mia idiozia) ora aspetto, non vorrei cominciare con altri errori. a sto punto spero di poter scrivere il kernel e poi proseguire fino alla fine..:D
-
graz
Quote:
dancic
Grazie mille, ha funzionato
Sai per caso qual'è l'app per i video ?
grazie mille Dancic si in effetti riavviato e come ai detto tu dice safe ecc ecc ora sto aspettando che Zac metta la androidian201 in quanto non sono sicuro se quella che o scaricato ieri sera e ok.. dopodiche parto con il kernel..
-
Con il kernel puoi partire pure subito. così almeno ti fai un backup
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
dancic
Con il kernel puoi partire pure subito. così almeno ti fai un backup
Sent from my Nexus One using Tapatalk
scusa ma tu non ai scaricato la 2.1? ieri sera??
scusa dancic io o caricato il kernel 2.1.4 oc/ov e andato ok poi al riavvio mi diceva con la voce metallica cosi lo acceso in recovery sulla guida dice che da li parte la conversione in ext4, a me sembra fermo ci sono diversi comandi la selezione e su +++++GO BACK +++++ devo fare qualcosa o attendere grazie..
-
Si e non ho nessun problema
-
Quote:
dancic
Si e non ho nessun problema
scusami se ti disturbo ma per me il recovery e fermo,, quella freccia al centro pagina e fermo e non mi pare faccia nulla, forse o sbagliato in quanto quando si e riavviato ero dovuto andare la telefono e quando sono corso a metterlo in recovery stava riavviando da se.. se lo riavvio mi rida la voce??
-
Quote:
tomkal
scusami se ti disturbo ma per me il recovery e fermo,, quella freccia al centro pagina e fermo e non mi pare faccia nulla, forse o sbagliato in quanto quando si e riavviato ero dovuto andare la telefono e quando sono corso a metterlo in recovery stava riavviando da se.. se lo riavvio mi rida la voce??
Devi aspettare che si riavvia da solo la voce e la conferma della conversione in ext4 ci vorra un po e poi quando si e riavviato puoi andare in recovery
Spero di essere stato chiaro
-
Quote:
mantizema
Devi aspettare che si riavvia da solo la voce e la conferma della conversione in ext4 ci vorra un po e poi quando si e riavviato puoi andare in recovery
Spero di essere stato chiaro
a fatto tutto ma credo di avere lo zip difettoso al settaggio su gogle mi da errore e non va avanti..ciao quando zac mettera quella corretta mi bastera copiarla nella sd esterna e rifare da recovery istall zip o prima mi conviene fare i 3 wipe'?
-
Quote:
tomkal
a fatto tutto ma credo di avere lo zip difettoso al settaggio su gogle mi da errore e non va avanti..ciao quando zac mettera quella corretta mi bastera copiarla nella sd esterna e rifare da recovery istall zip o prima mi conviene fare i 3 wipe'?
Se hai già la 2.0 basta che fai update senza wipe e ti installa anche il kernel nuovo
se devi flashare la rom devi fare tutti e tre i wipe
Prima naturalmente fai un backup
-
Quote:
mantizema
Se hai già la 2.0 basta che fai update senza wipe e ti installa anche il kernel nuovo
se devi flashare la rom devi fare tutti e tre i wipe
Prima naturalmente fai un backup
scusa mantiz o gia fatto tutto backup tutto gia istallato la 2,01 solo che come e gia successo a altro utente appena avvia la rom quando fai i primi settaggi da errore. o pensato potrebbe essere perche o messo gmail dentro system/app e poi lo copiata dentro la sd esterna. quindi cio che intendo per riprovare a reinstallare la stessa 2,01 devo andare in recovery come prima fare istall zip sd giusto? solo che chiedevo mi conviene fare anche i 3 wipe..
grazie ciao