Visualizzazione stampabile
-
ok lo trovo su market e ci provo. ma ho troppe cose da fare tra decoder sat linux .. ps3 .. ect nn ho mai tempo. devo lavorara in multitask.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
Io ti consiglio di usare mybackup o mybackup root... Non sono ottimizzati per i tab, però sono semplicissimi da usare e veloci..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab
-
Quote:
pieffe30
Ti riepilogo per chiarezza: prima ho provato a passare dalla JK5 alla overcome 1.4.2. Non essendo andata a buon fine, Successivamente ho installato
La P1000XWJMK. Ma il tab si inchioda sulla schermata iniziale e non va avanti.
Se risolvi il problema, sappi che ho già pronto un monumento.
Grazie mille comunque per la disponibilità.
Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7!
-
Ci provo....
uso il p1.pit????
Con la solita procedura?
Quote:
zachmilano
Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da
qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7!
-
Quote:
pieffe30
Ci provo....
uso il p1.pit????
Con la solita procedura?
esatto, però per sicurezza scarica il p1 direttamente da samfirmware... deve funzionare per forza ;)
-
sto provando a mettere la tastiera sotto stress ma a me non si verifica nessun freeze! esattamente, quando vi si blocca? per caso avete il t9 attivo? è comunque solo un problema di librerie...
-
Quote:
zachmilano
per caso avete il t9 attivo?
Sì, e lo avevo anche nelle versioni precedenti ma senza alcun problema.
In pratica succede che durante la digitazione le lettere, a volte, non compaiono subito. C'è un atttimo di ritardo e poi tutte quelle digitate compaiono assieme.
-
JM1 e Jm6 nulla...
ma quando il tab si riavvia devo aspettare un pò o dovrebbe riaccendersi subito???
Quote:
zachmilano
esatto, però per sicurezza scarica il p1 direttamente da samfirmware... deve funzionare per forza ;)
-
Quote:
pieffe30
JM1 e Jm6 nulla...
ma quando il tab si riavvia devo aspettare un pò o dovrebbe riaccendersi subito???
beh ovviamente aspetta un paio di minuti... RICODATI SEMPRE DI SELEZIONARE ED ABILITARE LA VOCE RE-PARTITION!
-
me ne mancano quattro ma ancora nulla...
aspetto sempre due minuti ma la schermata rimane sempre ferma all'inizio....
:o
Quote:
zachmilano
beh ovviamente aspetta un paio di minuti... RICODATI SEMPRE DI SELEZIONARE ED ABILITARE LA VOCE RE-PARTITION!
-
ok ragazzi, fatto l'aggiornamento... datemi il tempo di caricarlo sul server e lo linko
edit: caricato... link sul primo post... fatemisapere se il bug della tastiera l'ho risolto o no!! :D :D