Visualizzazione stampabile

- 

ok lo trovo su market  e ci provo. ma ho troppe cose da fare tra decoder sat linux .. ps3 .. ect nn ho mai tempo. devo lavorara in multitask.

grazie

Quote: 

Originariamente inviato da  zachmilano  
Io ti consiglio di usare mybackup o mybackup root... Non sono ottimizzati per i tab, però sono semplicissimi da usare e veloci..

Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pieffe30  
Ti riepilogo per chiarezza: prima ho provato a passare dalla JK5  alla overcome 1.4.2. Non essendo andata a buon fine, Successivamente ho installato 
 La P1000XWJMK. Ma il tab si inchioda sulla schermata iniziale e non va avanti.

Se risolvi il problema, sappi che ho già pronto un monumento.
 Grazie mille comunque per la disponibilità.

Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7!

- 

Ci provo....
 uso il p1.pit????
 Con la solita procedura?

Quote: 

Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da  qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7! 

- 

Quote: 

Ci provo....
 uso il p1.pit????
 Con la solita procedura?

esatto, però per sicurezza scarica il p1 direttamente da samfirmware... deve funzionare per forza ;)

- 

sto provando a mettere la tastiera sotto stress ma a me non si verifica nessun freeze! esattamente, quando vi si blocca? per caso avete il t9 attivo? è comunque solo un problema di librerie... 

- 

Quote: 

per caso avete il t9 attivo? 

Sì, e lo avevo anche nelle versioni precedenti ma senza alcun problema.
 In pratica succede che durante la digitazione le lettere, a volte, non compaiono subito. C'è un atttimo di ritardo e poi tutte quelle digitate compaiono assieme.

- 

JM1 e Jm6 nulla... 
 ma quando il tab si riavvia devo aspettare un pò o dovrebbe riaccendersi subito???

Quote: 

esatto, però per sicurezza scarica il p1 direttamente da samfirmware... deve funzionare per forza ;) 

- 

Quote: 

JM1 e Jm6 nulla... 
 ma quando il tab si riavvia devo aspettare un pò o dovrebbe riaccendersi subito???

beh ovviamente aspetta un paio di minuti... RICODATI SEMPRE DI SELEZIONARE ED ABILITARE LA VOCE RE-PARTITION!

- 

me ne mancano quattro ma ancora nulla...
 aspetto sempre due minuti ma la schermata rimane sempre ferma all'inizio....
 :o

Quote: 

beh ovviamente aspetta un paio di minuti... RICODATI SEMPRE DI SELEZIONARE ED ABILITARE LA VOCE RE-PARTITION! 

- 

ok ragazzi, fatto l'aggiornamento... datemi il tempo di caricarlo sul server e lo linko

edit: caricato... link sul primo post... fatemisapere se il bug della tastiera l'ho risolto o no!! :D :D