CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frusso Visualizza il messaggio
    Non credo che il galaxyTab vedrà mai una versione decente di honeycomb. Honeycomb ha delle richieste hardware troppo alte per il galaxy tab

Forse vedremo la 2.4 basandoci sul fatto che il flayer è più simile.
    Non credo sia una questione di requisiti hw quanto piuttosto di scelte commerciali. Portare honeycomb sul tab costerebbe troppo a Samsung e ne avrebbe vantaggi minimi.
    Accontentiamoci di gingerbread...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma con che modalità devo flashare il file, con idonei in recovery? Grazie.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Si flasha sempre con la recovery

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di requisiti hw quanto piuttosto di scelte commerciali. Portare honeycomb sul tab costerebbe troppo a Samsung e ne avrebbe vantaggi minimi.
    Accontentiamoci di gingerbread...
    Hai ragione, però è anche vero che alcune librerie di honeycomb (specie nella gestione della grafica) sono fatte per girare unicamente sui dual-core... il resto dell'hw c'è, ma il single-core è un gigantesco limite... infatti, su xda, chi sta provando a fare il porting, sta impazzendo per rimpiazzare tutte le librerie di sistema per farle girare almeno decentemente sul nostro tab (oltre ovviamente ai driver, ecc) concordo comunque sul fatto che, da parte di mamma samsung, sarebbe un suicidio commerciale fare un aggiornamento così importante e costoso in termini di ricerca su un dispositivo che praticamente non ha più mercato... è insensato...

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano
    Perdonami, ma con che modalità devo flashare il file, con idonei in recovery? Grazie.

Si flasha sempre con la recovery

Purtroppo non ho risolto il problema. Ho flashato in recovery il file nel primo post ma alcune funzionalità della tastiera non funzionano.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho risolto il problema. Ho flashato in recovery il file nel primo post ma alcune funzionalità della tastiera non funzionano.

esattamente cosa non funziona??

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano

esattamente cosa non funziona??

Il tasto caps lock, si accende la luce ma non ha funzionalità, il tasto dgital frame non funziona, la possibilita' di scegliere il layout.....

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    Hai ragione, però è anche vero che alcune librerie di honeycomb (specie nella gestione della grafica) sono fatte per girare unicamente sui dual-core... il resto dell'hw c'è, ma il single-core è un gigantesco limite... infatti, su xda, chi sta provando a fare il porting, sta impazzendo per rimpiazzare tutte le librerie di sistema per farle girare almeno decentemente sul nostro tab (oltre ovviamente ai driver, ecc) concordo comunque sul fatto che, da parte di mamma samsung, sarebbe un suicidio commerciale fare un aggiornamento così importante e costoso in termini di ricerca su un dispositivo che praticamente non ha più mercato... è insensato...
    Guarda, anche il fatto che le librerie che le librerie siano state fatte per girare unicamente sui dual-core non penso sia dovuto ad esigenze di calcolo ma, ancora, a scelte commerciali (proprio per tagliare fuori il parto tablet "datato").
    Anche ammettendo le differenze di architettura tra gli ARM e gli X86, vogliamo ricordare cosa si riusciva a far girare con una macchina dotata di CPU da un Ghz e 512mega di RAM?
    Non sono mai stato un grande appassionato di giochi su PC (preferisco la console) ma ricordo che i requisiti per giocare ad un capolavoro come GTA San Andreas erano Pentuim III o AMD Athlon 1GHz e 256MB RAM... E con quelli ci doveva girare sotto pure windows!

Questo solo per dire che, se volessero, Samsung non avrebbe problemi a portare HB sul tab. Ma non vogliono e sappiamo perché...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao Zach,
    ho ritirato oggi il tab dall'assistenza.

Inca*** a parte (mi hanno graffiato la cover posteriore in malo modo, e ho già fatto richiesta al servizio reclami), vorrei riprovare a flashare la androidiani.

Mi hanno caricato l'ultimo firmware ufficiale (JMG se non ricordo male).
    Mi puoi indicare come sbloccare il bootloader per non avere problemi prima del flash?

Grazie Mille.

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio

Ciao zach,non so se sia possibile o no per i limiti hardware del nostro tab,so solo che HTC a confermato honeycomd che lo riceverà anche il il tablet htc flyer,non è dualcore,allora è possibile portare honeycomd sul singlecore! Invece sarà possibile un porting della rom del flyer sul tab?

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pieffe30 Visualizza il messaggio
    Ciao Zach,
    ho ritirato oggi il tab dall'assistenza.

Inca*** a parte (mi hanno graffiato la cover posteriore in malo modo, e ho già fatto richiesta al servizio reclami), vorrei riprovare a flashare la androidiani.

Mi hanno caricato l'ultimo firmware ufficiale (JMG se non ricordo male).
    Mi puoi indicare come sbloccare il bootloader per non avere problemi prima del flash?

Grazie Mille.
    ho aggiornato la guida con tutto quello che ti serve... è nel primo post

Pagina 61 di 89 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio