Ahhhhh!!Io non c'éro arrivato.
Visualizzazione stampabile
Zach scusami se ti stresso,
ma non mi riesce di sostituire il file....
Da pc non mi fa vedere la cartella system, mentre con un file manager sul tablet vedo la cartella, ma se anche sovrascrivo il file non viene sostituito.
[QUOTE=zachmilano;400043]In ordine:
Per cambiare la bottanumation basta sostituirla con un'altra nella cartella /system/media
[QUOTE=pieffe30;401530]Zach scusami se ti stresso,
ma non mi riesce di sostituire il file....
Da pc non mi fa vedere la cartella system, mentre con un file manager sul tablet vedo la cartella, ma se anche sovrascrivo il file non viene sostituito.
Hai montato la cartella system??
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Fatto usando adb .
Per far riconoscere lo zip però ho dovuto mettere una codifica aes in 7-zip.
Ti volevo ringraziare per tutti i suggerimenti e l'aiuto.
L'immagine che ho caricato alla fine è questa (molto patriottica)....
http://img835.imageshack.us/img835/7967/0000u.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ovviamente ho omaggiato anche te... con la Z sull'amato robottino :)))
[QUOTE=zachmilano;401587]
Se volessi provarla ed avendo ora la overcome 1.60...da che punto posso partire dalla tua guida... dal punto 6 ?? oppure no ?
GrazieQuote:
Ne io, ne lo staff ci riteniamo responsabili per eventuali brick, esplosioni o catastrofi naturali causate dalla Androidiani Rom
1. Scaricate Odin, il JJ7, il Pit1 e il Kernel CMW
2. Andate in Download Mode (vol.giù + power), avviate Odin, attaccate il cavo usb, su PIT selezionate il file p1 e su PDA selezionate il firmware JJ7. Dopo esservi assicurati di aver flaggato l’opzione Re-Partition e cliccate su Start. ESEMPIO
3. Avviate nuovamente in Download Mode, staccate e riattaccate il cavo usb, su PIT selezionate il file p1 e su PDA selezionate il Kernel CMW. Stavolta l’opzione Re-Partition deve essere deflaggata, quindi cliccate su Start.
4. Accendetevi una sigaretta che il prossimo step è abbastanza lungo...
5. Al termine dell'operazione il Tab si bloccherà in questa schermata e sentirete una voce robotica in inglese, NON TOCCATELO! Dopo circa 10 minuti si riavvia da solo.
6. Copiate lo Zip della Rom nella vostra SD. Se non siete pratici con la Recovery, copiatela direttamente nella SD usando un adattatore ed un PC.
7. Avviate il Tab in Recovery Mode (vol.su + power), spostatevi con i tasti del volume fino a selezionare (premento il tasto power) install zip from sdcard. Successivamente selezionate choose zip from external sdcard e per ultimo selezionate lo Zip della Androidiani Rom
Se Odin vi continua a dire FAIL, al 99,99% avete il bootloader bloccato! Quindi...
1. Scaricate SGT
2. Installatelo nel Tab usando un file manager o da ADB dando il comando: adb install SGT.apk
3. Apritelo e cliccate l'ultimo pulsante "Patch bootloaders"
4. Rifate l'installazione daccapo
[QUOTE=pieffe30;401604]Fatto usando adb .
Per far riconoscere lo zip però ho dovuto mettere una codifica aes in 7-zip.
Ti volevo ringraziare per tutti i suggerimenti e l'aiuto.
L'immagine che ho caricato alla fine è questa (molto patriottica)....
http://img835.imageshack.us/img835/7967/0000u.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ovviamente ho omaggiato anche te... con la Z sull'amato robottino :)))
sono arrivato fino alla creazione del file zip
mi potresti indicare i comandi da digitare con adb per copiare lo zip
o una mini guida completa sarebbe meglio
Se hai già nel pc l'SDK di Android
i comandi che ho usato sono:
1. adb remount
2. adb push bootanimation.zip /system/media/bootanimation.zip.
Se invece non hai l'SDK
1. Scarica la Java SE da https://cds.sun.com/is-bin/INTERSHOP...-CDS_Developer scegliendo la versione adatta al tuo sistema operativo
2. Scarica l'SDK da http://dl.google.com/android/installer_r10-windows.exe
Una volta installato ti chiederà quale componenti scaricare, io ho scelto solo quelli per android 2.2 e 2.3, insieme alle estensioni per galaxy tab
3. Apri una finestra del terminale da win (cmd.exe) e portati nella cartella in cui è installato adb (ad es: c:\programmi\ANDROID\platform-tools)
4. Collega il tab al pc senza attivare nel tab la connessione usb
5. digita nel terminale adb devices: se ti viene restituita una stringa con un codice, il tab è stato correttamente riconosciuto
6. Dai i comandi adb remount e
adb push bootanimation.zip /system/media/bootanimation.zip
(bootanimation deve essere nella stessa cartella in cui è installata adb.exe)
Se il trasferimento è stato eseguito correttamente, il terminale ti darà l'ok con la velocità di trasferimento.
7. Riavvia per vedere se è andato tutto ok.
Saluti.
[QUOTE=mantizema;401755]