Ho flashato alla 2.01 e adesso Kies non mi trova il tab!!!!!!
Qualche suggerimento ?? muito obrigado
Visualizzazione stampabile
Ho flashato alla 2.01 e adesso Kies non mi trova il tab!!!!!!
Qualche suggerimento ?? muito obrigado
Ho provato come detto e questo è la schermata:
http://img854.imageshack.us/img854/4931/immaginenp.png
Ho poi riavviato il tab...ma email.apk mi dà ancora errore...cioè lo lancio e poi si chiude da solo...
Come posso fare ?
Grazie
:o porcpalletta! ho fatto tutto ma adesso non funziona piu openvpn!!!! o_O
La base deve essere piu overcome visto che cercando su internet e' l'unica su cui openvpn non funziona.
Il tab l'ho preso per la possibilità di usare openvpn, adesso mi ritrovo con un "coso" inutile :'( ; scusate visto che ero partito premunito (sono uno di quelli che dice: non si sa mai....) e avevo gia trovato e scaricato la jk5 da rimettere su eventualmente, come posso tornare indietro ....non ho idea di come si faccia; da cwr non va (ho provato a mettere sulla sd interna sia il file rar, sia il file tar che sa dentro il rar, sia uno zip con il contenuto del tar che sta dentro il rar), devo usare odine con il tar? e con quale files .pit?
Aiuto!
grazie
Ciao Zac , entrare nella ricoveri intendi tasto Power e volume non ricordo su o giu , oppure entrare in recovery tramite CWM ?
Montare una partizione interna o esterna (che lingua è ? ahahahahaha) scusa ma sono ancora alle prime armi con questi aggeggini elettronici .
Grazie 1000 .
:D tranquillo il forum esiste apposta per questo ;)
allora segui esattamente questa procedura:
-spegni il tab
-accendilo in recovery (vol.su+power)
-entra nel menu mounts and storage (spostandoti con i tasti volume e confermando col tasto power)
-attacca il tab al pc
-seleziona mount external SD
-copia il file
-seleziona unmount
-procedi con l'installazione spiegata nella guida ;)
Zac questo passaggio lo posso fare gia adesso che ho questo flash :
-Versione Firmware 2.2
-Versione banda base P11000XXJMA
-Versione Kernel 2.6.32.9 rotoçDELL104 #1
-Numero build FROYO.XWJMI.Roto-JMI-v2
oppure devo prima installare la tua ROM e poi successivamente fare la conversione del file ?