no, devi seguire tutta la guida dal punto 1
Visualizzazione stampabile
Ciao, è da un pò che seguo l'evolversi della tua rom ed è venuto il momento di flashare :-)
Ho solo un problema.. vorrei rimuovere le odiose keyboard aggiuntive e utilizzare solo quella del gingerbread.
Ho provato a cercare nel web ma senza risposte..
Mi puoi aiutare? Grazie.
Io "credo" di aver scaricato il tuo apk che consigliavi in caso di problemi con la tastiera.. non centra niente questo con il fatto che vengono piccoli i tasti?
Comunque mi piacerebbe modificare la tua ROM in quanto è troppo "scarna" per me, vorrei capire se una versione modificata è possibile distribuirla in altri canali oppure deve fare riferimento qui..
Grazie mille :-)
se la trovi troppo scarna puoi scaricarti lo zip "systemapk" nel primo post per aggiungere tutti i programmi di serie che vuoi....
non c'è mica il copyright su questa rom quindi puoi scaricarla e modificarla a tuo piacimento... ovvio però che essendo nata su questo forum ed essendo dedicata da me a questo forum, tutte le "derivate" sarebbe meglio renderle disponibili unicamente per gli utenti di questo forum... detto questo, auguri!! :D
si, era mia intenzione provare, infatti dicevo che mi son procurato da samfirmware il fw jk5 (e ho scoperto che avevo anche il file p1.pit) ma come devo impostare odine?
Come file pit ovviamente p1.pit e poi?
...nel file del firmware jk5 ci sono vari files...
ho fatto cosi, e' andato tutto a buon fine ma adesso mi trovo fermo al boot recovery con un fail:
e:can't mount /dev/block/stl10
(invalid argument)
e:copy_dbdata_media:can't mount DBDATA:
your storage not prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions.
copy default media content failed.
ho provato a fare Wipe data/factory reset ma benche con i tasti del volume possa portarci la barra di selezione, il tasto di accensione non mi fa selezionare... lo devo tenere premuto per qualche secondo? o come diamine si fa a selezionare con la recovery della samsung (adesso c'e' la recovery originale)
edit... si fa con il tasto a sfioramento "home"...
Edit 2: son riuscito a formattare.... adesso sta fermo alla scritta samsung, aspetto una decina di minuti con le dita incrociate...
edit 3: e' fermo alla scritta samsung e ogni tanto fa una vibrazione o due in rapida sequenza, come quando una applicazione viene killata...
edit 4: l'ho riavviato in recovery, l'errore persiste e sembra non eseguire piu il wipe/format, appena do il comando si riavvia
edit 5: ho recuperato, il problema e' qualcosa inerente il CSC, anche se non ho ben capito cosa sia; adesso ho montato il FW originale jmf ed e' ripartito, fiuut, che culo!, solo che adesso me devo impara' il cirillico perche il tab e' ripartito in cirillico!!!!!