L'errore è derivato dal bootloader bloccato. Flasha con Odin la Roto JME (o comunque l'ultima su XDA) e successivamente installa come suggerito qualche messaggio indietro la patch. Se fai così potrai successivamente installare qualsiasi ROM..
Visualizzazione stampabile
L'errore è derivato dal bootloader bloccato. Flasha con Odin la Roto JME (o comunque l'ultima su XDA) e successivamente installa come suggerito qualche messaggio indietro la patch. Se fai così potrai successivamente installare qualsiasi ROM..
....non ho nessu boot bloccato se leggi tutto quello che ho fatto ti sarebbe evidente (ho montato la rom androidiani senza problemi ma poiche non supporta openvpn son tornato indietro e qui sono cominciati i problemi), se leggi in giro quell'errore lo hanno avuto in molti, e per riprendere il tab hanno usato un fw originale "con CSC"....io mi stavo ostinando a rimettere il mio jk5 ma non andava, poi ho preso un jmf originale (con csc) ed e' andato tutto a posto....
Adesso ho appena messo rotohammer v4....
Zac... ti ringrazio dell'ottima ROM ma ti chiedevo se la prossima release poteva prevedere anche una versione con tutti gli app.apk installati, cosi per chi come me usa generalmente le applicazioni del tablet è già pronta....
Grazie e auguri
Hispanico
Scusami Zach al punto n°
6. Copiate lo Zip della Rom nella vostra SD. Se non siete pratici con la Recovery, copiatela direttamente nella SD usando un adattatore ed un PC.
Per SD ti riferisci alla memoria interna del TAB o alla micro SD? Se occorre la micro di quanti GB deve essere? perchè io possiedo una di 1gb, è sufficiente? Grazie, non vedo l'ora di provare questa fantastica ROM.:)
Seconda cosa...
Il file update come va usato? lo devo mettere sempre nel SD e procedere come l'installazione del pacchetto androidiani?
cioè Questo:
7. Avviate il Tab in Recovery Mode (vol.su + power), spostatevi con i tasti del volume fino a selezionare (premento il tasto power) install zip from sdcard. Successivamente selezionate choose zip from external sdcard e per ultimo selezionate lo Zip della Androidiani Rom
Ho finito adesso di installare la tua FANTASTICA ROM.
Sono senza parole... Grazie mille e complimenti.
Zach è possibile montare la radio in questo tab?
Non quella WIFI, ma quella dei cellulari... che si attiva tramite inserimento di auricolare.
Ah.. ti devo chiedere un'altra cosa... Non riesco a instalare le applicazioni dal pacchetto SystemAPK. Seguo la tua guida ma non ci capisco nulla...
Devo creare una cartella TOOL e mettere i .APK dentro e poi tramite il comando esegui di windows accedere al tab?...
Non riesco a capire i passaggi, se mi puoi scrivere una miniguida "elementare"...
Sto provando a calibrare la batteria ma non ci riesco...
ho seguito queste due guide:
Qui mi esce un messaggio :
E:mount -t rfs -onosuid /dev/block/mmcblk0p2 /data
(mi usciva un messaggio simile quando ho provare a installare la ROM tramite micro sd, e ho risolto cambiando scheda sd) qui come faccio?
Visto che la prima guida non andava.. ho provato questa veloce, ma aihmè non esiste la cartella che tu suggerisci. Ho tante cartelle inutili, anche delle vecchie applicazioni che avevo installato prima di flashare la tua rom. Come posso ripulire? si può eseguire una formattazione senza perdere il sistema operativo? una volta formattato si crea questa cartella che suggerisci?
Ancora Grazie per tutto quello che fai.;)
ciao e buona pasqualetta!! se vuoi per le sistem app puoi fare pure cosi e piu semplice e fai in un attimo;
copia la cartella sistemapp dentro la scheda esterna dopodiche apri il tab e con il programma Es o con quello stesso di serie Archivio vai nelle cartelle e cerchi sistemapp da li scorri tutte le varie applicazioni Apk e scegli quelle che vuoi per istallarle ci clicchi e segui cio che ti dice a video...(ps.. l unica che non ti conviene istallare da li e "MAPS di gogle" in quanto a volte da un errore) per MAPS vai sul market cerca maps google e lo istalli nella stessa app avrai navigatore,latitude,ecc.ecc. con comandi vocali. Mentre per la calibrazione della batteria dopo aver caricato il tab al 100% se acceso spegnilo e quando ti esce il menu per spegnere segli RECOVERY.. si riavviera da se entrando appunto nella recovery da li cerca la voce calib battery e dai ok.. io dopo il carico della rom e la calibrazione nel giro di un paio di cariche sono tornato a medie di 2 gg per carica e l uso che ne faccio e: un ora al giorno circa di internet, mail attiva gmail ne ricevo circa una 20 al giorno e ne invio altrettante. infine telefonate in media una 20 al giorno di durata da; 2 min a un max di 20 min. insomma un uso medio alto e la sera del secondo giorno spesso ci arrivo a pelo, anche se non mi e mai morto prima delle 20.
spero di esserti stato di aiuto, se poi qualcosa non ti e chiaro siamo qua ciao e ne approfitto per rifare gli auguri a tutti di buona pasquetta..
Tomkal..