Due ancora e nulla....
Ma non è che senza flaggare re-partition, dovrei flaggare phone bootloader update???
Visualizzazione stampabile
Grazie mille! Non vedo l'ora di provarlo...volevo aggiungere che qualche volta ma molto raramente mi capita che una lettera venga ripetuta 2 volte senza motivo...ma ho notato lo stesso problema sull' optimus1 della mia ragazza quindi forse è un bug android.
Se non oso troppo e senza nulla levare ai ringraziamemti di prima,mi piacerebbe vedere la nuova galleria(implementata nella 1.4.2 della overcome)
:-P
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ok ragazzi, fatto l'aggiornamento... datemi il tempo di caricarlo sul server e lo linko
edit: caricato... link sul primo post... fatemisapere se il bug della tastiera l'ho risolto o no!! :D :D
beh, potresti scaricarti la overcome 1.4.2, estrarre la gallery3d e pusharla nella tua /system/app... ma vai tranquillo ho già fatto io... ;)
trovi il link (ho creato un update da flashare tramite recovery) nel primo post... nel caso ti piaccia di più com'era prima ho messo anche la nostra gallery di default :D
Eccomi qua, aggiornamento installato al volo..il problema dei freeze mi sembra si presenti più di rado, una lettera ogni 10 parole diciamo mentre prima me lo faceva anche una parola si e una no... cosa potrebbe essere?
sia l'apk sia le librerie derivano dalla rom di modaco dove mai nessuno ha notato questo difetto. ho paura che il bug derivi quindi direttamente dal kernel (anche se mi sembra strano)... purtroppo non mi rendo conto esattamente di cosa sia in quanto a me non è mai capitato nessun freeze mentre scivo... però ho visto che su xda qualcunaltro lamenta lo stesso bug... vediamo li come si sviluppa...
Speriamo risolvano presto perche è un po noioso, cmq sia come ho detto poco fa almeno grazie a te il problema si presenta meno
qualcuno ha ancora lo zip della overcome 1.2.x?