Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Ok...
E per quanto riguarda l'update?
con l'update non si perde nulla!
-
It's good video. Thanks for share.
-
Quote:
zachmilano
con l'update non si perde nulla!
Mi sta da lezione.. perchè ho installato prima la rom e poi l'update perdendo tutto.
Alla 2.03 userò solo l'update. Grazie mille di tutto Zach!!!!
You are number one.
-
Per caricare l'update vado in Recovery Mode efaccio "UPDATE"???
Per poter installare alcuni widget presenti nel Pack come devo fare visto che non me lo fa fare?
Grazie
Gianko72 roftl
-
Quote:
zachmilano
HO RESO DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO ALLA 2.02
Nandroid e dalvik-cache come al solito...
link e changelog in prima pagina!
Ho già flashato e il mio tab e diventato un fulmine
Non ho neanche l'impuntamento con il browser di default
ancora complimenti zach
Rom fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
-
Zach,grazie ancora per tutto,ho letto su xda che è in lavorazione la cyano su base ginger per il nostro tab,potrebbe esserti utile per la tua rom?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Premesso che ringrazio Zach, come si dice adesso, "senza se e senza ma", qualcuno mi può dire qualcosa sui lag della tastiera? Ci sono ancora?
-
Ok ragazzi, il nibubbo di turno é tornato. Dopo essere riuscito ad installare la 2.01 mi uscite con la 2.02 Domanda¨! come si installa?? presumo debba installare soltanto l'update2.02 e se si quale é la procedura?
Grazie
-
Quote:
droberto
Ok ragazzi, il nibubbo di turno é tornato. Dopo essere riuscito ad installare la 2.01 mi uscite con la 2.02 Domanda¨! come si installa?? presumo debba installare soltanto l'update2.02 e se si quale é la procedura?
Grazie
Ciao,io ho flashato l'update 2.02,prima ho fatto wipe cache e dalvik ,tutto ok
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
droberto
Basta applicare la ZIP dell'update da recovery.