Visualizzazione stampabile
-
Sei un GRANDE era proprio un problema nel primo download
muchas gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Sei un GRANDE era proprio un problema nel primo download
muchas gracias
figurati l'importante e che hai risolto
-
Quote:
mantizema
riscarica l'update puo darsi che ci sia stato qualche problema durante il download
purtroppo è successo anche a me. il file zip copiato sulla sd esterna risulta corrotto dopo la copia. non riesco a capire il perchè. Ho risolto collegando il tab al pc e copiando direttamente su quella interna l'update.
-
Ragazzi qualcuno ha qualche info su gingerbread? Ho visto che per il galaxy s è già uscito, ciò potrebbe dire che è questione di tempo anche per noi?
-
Quote:
impe90
Ragazzi qualcuno ha qualche info su gingerbread? Ho visto che per il galaxy s è già uscito, ciò potrebbe dire che è questione di tempo anche per noi?
forse fra un paio di settimane ;)
-
Quote:
franksud
purtroppo è successo anche a me. il file zip copiato sulla sd esterna risulta corrotto dopo la copia. non riesco a capire il perchè. Ho risolto collegando il tab al pc e copiando direttamente su quella interna l'update.
Conviene sempre scaricare direttamente dal tab anche la rom intera ovviamente in wifi
Io facendo cosi non ho mai avuto problemi
-
Quote:
mantizema
Conviene sempre scaricare direttamente dal tab anche la rom intera ovviamente in wifi
Io facendo cosi non ho mai avuto problemi
Un'altra cosa che non sapevo
-
Ho flashato il mio galaxy proprio oggi con la tua rom.......
Che spettacolo
-
Zach, ho terminato l'update al 2.02 sul secondo tab che possiedo, però non mi è uscita la tastiera swipe, l'archivio, ebook ecc.. ( prima avevo la tua rom 2.01)
Mi tocca scaricare la 2.02 full e installare quella? Se si, prima di procedere mi consigli di flashare prima il JJ7 e poi la tua Rom o di procedere direttamente con la 2.02 full?
Possiedi un update della 2.02 con quelle applicazioni?
Grazie mille.
-
Quote:
marianomariano
Fatto!!!!
Ho notato che hai inserito Ebook Browser Archivio e thinkfree office.
Grazie!!!
Per rendere pulito il mio tablet da tutte quelle cartelle inutili di vecchie installazioni come posso fare? esiste un modo per formattare senza perdere il sistema operativo?
mmhh ho updatato alla 2.02 (con il file update visto che prima stavo con la 2.01) ma non riesco a trovare thinkfree off??