Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feanor84
mmhh ho updatato alla 2.02 (con il file update visto che prima stavo con la 2.01) ma non riesco a trovare thinkfree off??
Devi reinstallare la ROM. La 2.02 full per avere quelle applicazioni.
PER ZACH
Zach forse l'update ha modificato qualche applicazione del Tab, perchè non entra più in DEBUG USB. Quando lo selezioni, se avvi Z4root o lo colleghi al pc, non rivela nulla. Dice attivare il DEBUG USB.
Mi fai sapere appena puoi? perchè non posso flashare il Tab.
Grazie.
-
Volevo solo fare una prova per vedere come siamo messi con i lag alla tastiera. Mi sembrano ancora presenti, anche se forse in misura minore. Continuo a pensare che sia un problema trascurabile... ma forse sono solo io ad essere lento a scrivere...
-
Quote:
marianomariano
Zach, ho terminato l'update al 2.02 sul secondo tab che possiedo, però non mi è uscita la tastiera swipe, l'archivio, ebook ecc.. ( prima avevo la tua rom 2.01)
Mi tocca scaricare la 2.02 full e installare quella? Se si, prima di procedere mi consigli di flashare prima il JJ7 e poi la tua Rom o di procedere direttamente con la 2.02 full?
Possiedi un update della 2.02 con quelle applicazioni?
Grazie mille.
I programmi preinstallati gli trovate nela versione full della rom... comunque non dovete reinstallare tutto daccapo se vi occorrono, basta scaricare il systemapk e pusharli direttamente nella /system/app
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Devi reinstallare la ROM. La 2.02 full per avere quelle applicazioni.
PER ZACH
Zach forse l'update ha modificato qualche applicazione del Tab, perchè non entra più in DEBUG USB. Quando lo selezioni, se avvi Z4root o lo colleghi al pc, non rivela nulla. Dice attivare il DEBUG USB.
Mi fai sapere appena puoi? perchè non posso flashare il Tab.
Grazie.
A me entra tranqullamente in debug mode... e comunque questo update aggiorna unicamente il kernel... hai provato a reinstallare i driver sul pc??
-
Quote:
zachmilano
A me entra tranqullamente in debug mode... e comunque questo update aggiorna unicamente il kernel... hai provato a reinstallare i driver sul pc??
Bah, dopo un pò è andato... ho reinstallato tutto da capo, anche il JJ7.
E' normale che ho ancora tutte le cartelle vecchie? 3 file text Batt_201104 ecc.. + battery_:history, due file cpu txt e tante altre cose a doppioni...
-
Quote:
marianomariano
Bah, dopo un pò è andato... ho reinstallato tutto da capo, anche il JJ7.
E' normale che ho ancora tutte le cartelle vecchie? 3 file text Batt_201104 ecc.. + battery_:history, due file cpu txt e tante altre cose a doppioni...
Se hai reinstallato tutto daccapo allora vuol dire che tutto quello che vedi è necessario al corretto funzionamemto del sistema (tranne le cose sulle due sd ovviamente)
-
Domani ti posto uno screen della directory del mio telefono. Per mostrarti che accedo solo alla directory sd interna, mentre nella directory del tab dove ci sono i file di sistema no. Posso accedere sia come archivio che samsung kies. Entro sempre nel hd sd interno.
-
Quote:
zachmilano
I programmi preinstallati gli trovate nela versione full della rom... comunque non dovete reinstallare tutto daccapo se vi occorrono, basta scaricare il systemapk e pusharli direttamente nella /system/app
Ciao Zach, visto che sono nuovo, volevo sapere cosa intendi per "Pusharli".
Grazie mille
Gianko72 ;)
-
Quote:
gianko72
Ciao Zach, visto che sono nuovo, volevo sapere cosa intendi per "Pusharli".
Significa usare il comando "push" di adb (vedi l'SDK di Android).
La sintassi è
adb push nomefile.apk /system/app
Ipotizzando che tu voglia "pushare" una app di sistema...
-
Applix
Quote:
gianko72
Come prima cosa grazie mille della risposta.
Per quanto concerne i Widget, in particolare quello dei processi non me lo installa, ma diciamo che così è con la maggior parte del Pack. Forse sbaglio io perchè sto usando Appinstaller? Devo farlo in qualche altro modo?
Grazie
Gianko72 :cool:
ciao scusa se magari ti dico qualcosa che gia sai ma magari torna utile per altri; dopo aver istallato o la rom full 2.02 o l update nel quale come gia detto da Zac non ci sono alcune applicazioni tipo Tinkoffic ecc.ecc basta fare cosi :
1modo) scaricate dal sito Android abd che e l esecutore dei comandi dopodiche da start/scrivete nella finestrella i vari comandi e lui vi istalla tutte la apk che volete.
2modo)scaricate il file sistemapk copiate la cartella nella sd esterna e per istallarle basta da Archivio entrare nella sd e selezionare il file che volete,sara il sistema a dirvi se volete istallare ecc.ecc.
3modo)con il secondo modo diciamo che si possono istallare quasi il 90% delle applicazioni ma su alcune cliccandoci sopra vi dice imposs.istall o altri errori. per esempio se istallate maps, vi da un errore ma e facilmente superabile basta andare sul market e in 5 secondi istallate maps....
ps.. solo su due programmi ce un problema su Tinkoofifice e ora non ricordo l altro. il problema e che se istallate quello del market e a scadenza e non tutti i comandi edit sono attivi mentre quello originale e aperto e con tutte le possibilita di edit.
ciao:)