Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomkal
ciao scusa se magari ti dico qualcosa che gia sai ma magari torna utile per altri; dopo aver istallato o la rom full 2.02 o l update nel quale come gia detto da Zac non ci sono alcune applicazioni tipo Tinkoffic ecc.ecc basta fare cosi :
1modo) scaricate dal sito Android abd che e l esecutore dei comandi dopodiche da start/scrivete nella finestrella i vari comandi e lui vi istalla tutte la apk che volete.
2modo)scaricate il file sistemapk copiate la cartella nella sd esterna e per istallarle basta da Archivio entrare nella sd e selezionare il file che volete,sara il sistema a dirvi se volete istallare ecc.ecc.
3modo)con il secondo modo diciamo che si possono istallare quasi il 90% delle applicazioni ma su alcune cliccandoci sopra vi dice imposs.istall o altri errori. per esempio se istallate maps, vi da un errore ma e facilmente superabile basta andare sul market e in 5 secondi istallate maps....
ps.. solo su due programmi ce un problema su Tinkoofifice e ora non ricordo l altro. il problema e che se istallate quello del market e a scadenza e non tutti i comandi edit sono attivi mentre quello originale e aperto e con tutte le possibilita di edit.
ciao:)
Così come Darwin scoprì la giunzione che mancava tra l'uomo e la scimmi roftl con questa diritta mi hai aiutato a capire cosa mancava tra me e l'invio di comandi via prompt.... Grazie mille, gentilissimo.
Gianko72
-
Quote:
zachmilano
forse fra un paio di settimane ;)
Finalmente:)
-
ANNUNCIO:
Inizio settimana prossima rilascio l'ultimo update per la nostra Androidiani Rom che va a risolvere gli ultimissimi bug presenti (tipo il debug usb, ecc).
A questo punto avremo finalmente la final relase della Androidiani Rom con Froyo.
Non resta quindi che aspettare l'imminente uscita di Gingerbread e poi... via con i nuovi fornelli :D :D :D
-
Ho rimesso la tua Rom... aspetterò con ansia il nuovo update.
Ti devo chiedere un paio di cose...
Puoi cambiare l'intro con qualche immagine carina? (Qualche imagine gif?)
La radio FM puoi inserirla o non è possibile?
ultima cosa che mi sono sempre dimenticato di chiederti, come mai la fotocamera del Tab non può zoomare? mi consigli un'applicazione carina per farlo? grazie.
-
Quote:
marianomariano
Ho rimesso la tua Rom... aspetterò con ansia il nuovo update.
Ti devo chiedere un paio di cose...
Puoi cambiare l'intro con qualche immagine carina? (Qualche imagine gif?)
La radio FM puoi inserirla o non è possibile?
ultima cosa che mi sono sempre dimenticato di chiederti, come mai la fotocamera del Tab non può zoomare? mi consigli un'applicazione carina per farlo? grazie.
andando con ordine:
1-la bootanimation è statica apposta per essere leggera e consentire al tab di accendersi più velocemente... in giro comunque trovi migliaia di boot animation che puoi scaricarle e sostituirle con quella di default della androidiani rom
2-non è possibile inserire la radio... mancano i driver e comuqnue l'hw non va bene...
3-non ne conosco di app che permettono di zoomare ma so che ne esistono parecchie sul market... non aspettarti chissa cosa però dato che lo zoom avverrà solo in digitale e non sarà uno zoom ottico (la fotocamera del nostro tabbino fa un po' pena) :D
-
Quote:
zachmilano
andando con ordine:
1-la bootanimation è statica apposta per essere leggera e consentire al tab di accendersi più velocemente... in giro comunque trovi migliaia di boot animation che puoi scaricarle e sostituirle con quella di default della androidiani rom
2-non è possibile inserire la radio... mancano i driver e comuqnue l'hw non va bene...
3-non ne conosco di app che permettono di zoomare ma so che ne esistono parecchie sul market... non aspettarti chissa cosa però dato che lo zoom avverrà solo in digitale e non sarà uno zoom ottico (la fotocamera del nostro tabbino fa un po' pena) :D
Ok lascio tutto cosìroftl
Grazie ancora.
-
Quote:
zachmilano
ANNUNCIO:
Non resta quindi che aspettare l'imminente uscita di Gingerbread e poi... via con i nuovi fornelli :D :D :D
Approposito di questo.. Ma quali grosse differenze porta Gingerbread rispetto a Froyo???
-
Quote:
impe90
Approposito di questo.. Ma quali grosse differenze porta Gingerbread rispetto a Froyo???
Molte anche se non si vedono... tipo gestione della batteria e dei processi migliorati, framework completamente rivisto, ecc...
Ma soprattutto ci porterà la versione stabile della cyanogen :D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ho provato l'ultimo aggiornamento, questa rom è sempre migliore! Grazie per il lavoro che stai compiendo! Unico appunto, se fosse possibile inserire il layout italiano per le tastiere bluetooth...in quel modo sarebbe la rom perfetta!!!
-
Quote:
zachmilano
Molte anche se non si vedono... tipo gestione della batteria e dei processi migliorati, framework completamente rivisto, ecc...
Ma soprattutto ci porterà la versione stabile della cyanogen :D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Capito, grazie mille :)