Visualizzazione stampabile
-
Una mera curiositā... ma la calcolatrice dov'č??? roftl
Grazie
Gianko72
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianko72
Una mera curiositā... ma la calcolatrice dov'č??? roftl
Grazie
Gianko72
Se hai scaricato la full dovresti averla preinstallata altrimenti scaricati il systemapk e pushala seguendo le istruzioni del primo post...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab
-
Ho scaricato la full e non c'č ecco perchč mi era venuto il dubbio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
gianko72
Ho scaricato la full e non c'č ecco perchč mi era venuto il dubbio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
In allegato il pacchetto ^_^
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
allora... io ho intallato il firmware jm6 ho effettuato il root con superoneclick e applicato la patch per il bootloader.
Adesso seguedo la procedura al primo passaggio (installando il firmware jj7) rimane fermo per troppo tempo e non vā avanti.
DEvo passare per un'altro firmware prima di iniziare con la procedura del primo post?
-
Quote:
issu
allora... io ho intallato il firmware jm6 ho effettuato il root con superoneclick e applicato la patch per il bootloader.
Adesso seguedo la procedura al primo passaggio (installando il firmware jj7) rimane fermo per troppo tempo e non vā avanti.
DEvo passare per un'altro firmware prima di iniziare con la procedura del primo post?
Teoricamente no, prova magari altre ROM e successivamente riprovi a mandare la jj7...
-
Quanto ci impiega ad installare la jj7? io ho aspettato circa 20min ma niente... poi ho chiuso odin e staccato il tab...
Boh... voi che firmware avevate prima di installare questo?
-
Quote:
issu
Quanto ci impiega ad installare la jj7? io ho aspettato circa 20min ma niente... poi ho chiuso odin e staccato il tab...
Boh... voi che firmware avevate prima di installare questo?
Bč per inviare il firmware al cellulare un pō di tempo ci vuole, ma 20 minuti mi sembrano eccessivi.
Io avevo il JID, ma secondo me potresti provare a montare su la Roto mandandola da Odin.
-
la roto dove la trovo?
Un'altra cosa... il backup di aplicazioni e dati fatto con mybackup posso ripristinarlo su una rom diversa o crea problemi?
-
Quote:
issu
la roto dove la trovo?
Un'altra cosa... il backup di aplicazioni e dati fatto con mybackup posso ripristinarlo su una rom diversa o crea problemi?
In "teoria" funziona, in "pratica" potrebbe succedere... scherzo!! :p
Funziona naturalmente, ma a te non serve in quanto la Roto di permette di far partire il tab, successivamente senza ripristinare niente ci metti SGT che sblocca il bootloader, dopo metti la ROM che vuoi :-)