Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
qualcuno ha ancora lo zip della overcome 1.2.x?
L'ho buttata porca miseria, è che le scarico direttamemte dal tab faccio tutto senza passare dal mac, mi stanno sulle balle i cavi
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
mi stanno sulle balle i cavi
Siamo in due :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab
-
siccome nn voglio trovarmi nella stessa situazione pure io ho scaricato il bootloader patch ma dopo aver esguito mi dice che nn trova superuser. mentre io ce l'ho installato. con z4root ho preso i permessi di root . ma nn mi funzia la patch.
Quote:
zachmilano
Ok, il tuo problema è che hai il bootloader bloccato (dal fw JM1 ssi bloccano in automatico). Ora però devi farti uno sbattone... vai sul sito samfirmware.com, scarica i fw uno ad uno partendo dal JM1 finchè non trovi quello che funziona e che ti fa partire il tab. Appena si accende correttamente, scarica la patch del bootloader da
qui... installala ed avviala sul tab... a questo punto hai il bootloader sbloccato e puoi flashare senza problemi il JJ7!
-
ho notato che il telefono a. fine conversazionr mi va sempte in crash e questo comporta delle anomalie nel comportamento dell'auricolare. a voi?
-
Quote:
vAgo
ho notato che il telefono a. fine conversazionr mi va sempte in crash e questo comporta delle anomalie nel comportamento dell'auricolare. a voi?
Questo è un bug presente su tutti gli ultimi fw originali di mamma samsung..
-
Quote:
gio700
siccome nn voglio trovarmi nella stessa situazione pure io ho scaricato il bootloader patch ma dopo aver esguito mi dice che nn trova superuser. mentre io ce l'ho installato. con z4root ho preso i permessi di root . ma nn mi funzia la patch.
Vai tranquillo. Basta che non installi mai un firmware originale JM* o successivi ;)
-
Niente di niente....
Ricaricato il tab sulla usb del pc senza nessun segno di miglioramento.
Riprovati tutti i firmware sa samfirmware.com.
Il tab si ferma sulla schermata iniziale e non si schioda da lì.
Disperazione totale. :-X
Quote:
zachmilano
Vai tranquillo. Basta che non installi mai un firmware originale JM* o successivi ;)
-
Quote:
pieffe30
Niente di niente....
Ricaricato il tab sulla usb del pc senza nessun segno di miglioramento.
Riprovati tutti i firmware sa samfirmware.com.
Il tab si ferma sulla schermata iniziale e non si schioda da lì.
Disperazione totale. :-X
Hai provato anche con i più recenti jm?
-
Si tutti, niente da fare...
Quello che è assurdo è che la procedura vada a buon fine ma che non ci sia nessuna differenza, nulla di nulla...
Quote:
alessandroprato
Hai provato anche con i più recenti jm?
-
Ma non esiste nessun firmware che abbia anche il recovery?
Ho visto che con heimdall si può caricare ma non ne trovo nessuno.....
Quote:
pieffe30
Si tutti, niente da fare...
Quello che è assurdo è che la procedura vada a buon fine ma che non ci sia nessuna differenza, nulla di nulla...