Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Grazie per la tua ultima creatura.... venendo dalla overcome 1.6.3, e installandola sopra, i backup fatti con Titanium sono compatibili vero ?
Grazie
Hispanico
Il mio consiglio è quello di utilizzare l'ultima versione 1.4.x in quanto tiene separata la parte asiatica...
Anche io farò un downgrade di versione... ci sono stati problemi di vario genere...
-
Quote:
Namaless
Una cosa che ho notato è la diversità tra cancellare l'app dopo averlo almeno avviata una volta e non metterla proprio.
Ad'esempio appunto per l'app TouchWiz, se la rimuovo di predefinito e ci metto un'altro launcher app.core và continuamente in crash.. ma se rimuovo l'app successivamente al primo avvio non succede niente... misteri di android XD
non sono misteri di android... più semplicemente una volta avviata l'applicazione, si crea in automatico la cache nella dalvik e crea il db (in genere in sqlite) nella /data/data... sono proprio quei file che fanno girare correttamente i vari processi non gli apk in se... quindi è normalissimo che una volta avviata l'app la prima volta e poi cancellata funziona tutto correttamente!!! prova ad esempio a cancellare l'apk, la cartella in /data/data e il file della dalvik-cache del programma email... vedrai che l'app della fotocamera non funzionerà più :)
Quote:
Namaless
Il mio consiglio è quello di utilizzare l'ultima versione 1.4.x in quanto tiene separata la parte asiatica...
Anche io farò un downgrade di versione... ci sono stati problemi di vario genere...
:D :D per questo non ho mai aggiornato la androidiani rom alla 2.2.1!!! :D :D
-
ma avete visto quanto è bella la touchwiz 4????
Ne hanno fatto un porting per il galaxy s.... per me sarebbe l'ideale :)
-
Quote:
pieffe30
ma avete visto quanto è bella la touchwiz 4????
Ne hanno fatto un porting per il galaxy s.... per me sarebbe l'ideale :)
anche per me :D tieni conto però che il porting per il galaxy s è buggatissimo e molte funzioni non ci sono (almeno così avevo letto)... non è facilissimo implementarla in altri device...
-
Quote:
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 2.10
QUESTA È LA FINAL RELASE DI FROYO
link e change log nel primo post...
ed ora non ci resta che aspettare gingerbread e la cyanogen :D
Come aggiorno, in recovery mode?
Grazie
gianko72 :cool:
-
Quote:
gianko72
Come aggiorno, in recovery mode?
Sì. Come al solito scarichi lo zip e poi installi da recovery.
-
Quote:
zachmilano
non sono misteri di android... più semplicemente una volta avviata l'applicazione, si crea in automatico la cache nella dalvik e crea il db (in genere in sqlite) nella /data/data... sono proprio quei file che fanno girare correttamente i vari processi non gli apk in se... quindi è normalissimo che una volta avviata l'app la prima volta e poi cancellata funziona tutto correttamente!!! prova ad esempio a cancellare l'apk, la cartella in /data/data e il file della dalvik-cache del programma email... vedrai che l'app della fotocamera non funzionerà più :)
:D :D per questo non ho mai aggiornato la androidiani rom alla 2.2.1!!! :D :D
Benissimo, mi hai dato qualche idea malsana per la ROM ^_^
Comunque grazie per le delucidazioni.. proverò a iniettare direttamente i file di configurazione.
-
Provvedo ad aggiornare, grazie zach
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Come sempre un ottimo lavoro. L'ho montata senza problemi. Veloce e completamente in italiano. L'unica cosa che mi manca è la vibrazione ai tasti di quando si scrive un messaggio. Per il resto tutto ok!!!
-
Ciao zachmilano, come sempre complimenti per il lavoro svolto.
Una domanda, ho notato che riprestinando le app con titanium, quando accedo al market e vado su mie app, non mi mostra le app che ho riprestinato con titanium, cosa che prima faceva, è un problema di titanium o del market, e ancora è qualche db che non si aggiorna.
Ciao e scusa il disturbo.