CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Zack io ho installato la prima versione e da allora ho fatto tutti gli update....proseguo con l'ultima o consigli di installare la completa da zero??meglio....il risultato é uguale? Grazie

Galaxy Tab
    Androidiani Rom - The Best!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arai Visualizza il messaggio
    Ciao zachmilano, come sempre complimenti per il lavoro svolto.
    Una domanda, ho notato che riprestinando le app con titanium, quando accedo al market e vado su mie app, non mi mostra le app che ho riprestinato con titanium, cosa che prima faceva, è un problema di titanium o del market, e ancora è qualche db che non si aggiorna.
    Non le vedi subito... ma dopo un po' le vedi e puoi aggiornarle.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da effefran Visualizza il messaggio
    Zack io ho installato la prima versione e da allora ho fatto tutti gli update....
    Anche io. Vai tranquillo con l'update che partendo dalla full non avresti benefici, se non eliminare qualche decina di app che hai installato e che in realtà non ti servono... (facciamo tutti così!)
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

5. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

effefran (03-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Secondo me è sempre bene una nuova installazione... ^_^

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Vabbe', dai, non stiamo mica parlando di Windows!
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Vabbe', dai, non stiamo mica parlando di Windows!
    esatto... le reinstallazioni complete da zero, negli ambienti linux, sono processi completamente inutili... è sempre consigliabile fare l'update piuttosto che la reinstallazione completa!
    La reinstallazione, a differenza di un update, inizialmente comporta addirittura a dei rallentamenti del dispositivo causati dalla ricostruzione di tutti i file della dalvik-cache e della cache in generale...
    quando in windows si installa un programma, questo crea una infinità di file sparsi nel pc (nel registro, in C:\programmi, in C:\Documents and Settings, e in altre mille posizioni) e nel 99% delle volte l'uninstaller non cancella tutto: è per questo che un sistema con su windows dopo 1/2 max 3 anni deve essere per forza riformattato per tornare pulito...
    negli ambienti linux (quindi android) quando si va ad installare un programma questo crea uno zip (nel nostro un apk) in una cartella (nel nostro caso /data/app) dove sono presenti TUTTI i file necessari per l'esecuzione del programma. Capite quindi che disinstallando un qualsiasi programma, viene rimosso il suo apk, ovviamente i suoi file di configurazione (in /data/data) e il suo rispettivo nella dalvik-cache... le uniche tracce che possono lasciare dopo una disinstallazione sono quelle che si trovano nella sdcard...
    detto questo, le reinstallazioni complete sono necessarie solamente quando si cambia rom!!!

provate a installare 1000 app sul vostro gtab e dopo disinstallatele tutte, scommetto 1000 euro che, dopo la disinstallazione, il tab sarà veloce come come all'inizio

9. Il seguente Utente ha ringraziato zachmilano per il post:

Guildamx (04-05-11)

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Avrei un piccolo problema, mi ritrovo con la memoria interna del tab, quella da 12/13 gb per intenderci, dimezzata. Ho installato qualche programma e mappe per un tot. di 2/3 gb tutto il resto l'ho installato su microSD e per questo motivo non mi so spiegare perché mi ritrovo con 6gb disponibili. E' necessario formattare la memoria oppure ci sono altre soluzioni.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Avrei un piccolo problema, mi ritrovo con la memoria interna del tab, quella da 12/13 gb per intenderci, dimezzata. Ho installato qualche programma e mappe per un tot. di 2/3 gb tutto il resto l'ho installato su microSD e per questo motivo non mi so spiegare perché mi ritrovo con 6gb disponibili. E' necessario formattare la memoria oppure ci sono altre soluzioni.
    Grazie
    senza stare li a formattare, prova semplicemente a vedere da cosa è occupata e se non serve cancellala

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

inanzi tutto Complimentoni a Zach e un grazie con inchino.
    poi:
    domandina da niubbo, ma il file sistem è già in ext4 o devo fare ancora qualche procedura?

Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    senza stare li a formattare, prova semplicemente a vedere da cosa è occupata e se non serve cancellala
    questo fa parte del problema, ho gia guardato e non c'é niente che possa disinstallare.
    I file che vedo dall'archivio sono di due tipi, quelli che mi servono e quelli che non so a cosa servono, cioe', credo facciano parte di tutto il sistema Android, ma anche se questi ultimi non facessero parte del sistema, la loro capacita non giustifica la mancanza di quei 4/5 gb

Pagina 81 di 89 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio