Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goz74
Buongiorno a tutti, sono un nuovissimo possessore del Tab.
Il mio è brandizzato TIM con Versione Banda base P1000XXJIE - Kernel 2.6.32.9 Build FROYO.XXJIE
Vorrei semplicemente sapere se mi è possibile installare questo FW, a quanto pare fantastico, o se devo fare altre procedure prima di poterlo installare..
p.s. Davvero fantastico il lavoro che riuscite a fare.
Complimenti e grazie in anticipo.
segui la guida al primo post e andrà tutto liscio come l'olio...
-
Quote:
QuiGon
Installata ieri sera, un lavoro ben fatto e il tab è diventato velocissimo, vorrei solo chiedere una cosa... Su IMPOSTAZIONI > ACCOUNT E SINCRONIZZAZIONE > AGGIUNGI ACCOUNT, non riesco piu a trovare gli account contatto integrati per facebook e twitter, sapreste dirmi come fare? personalmente ritengo facebook integrato migliore di facebook for android per la sincronizzazione con i contatti della rubrica :)
Non so che fare :(
-
Quote:
QuiGon
Non so che fare :(
stai tranquillo e dammi ancora qualche minuto... sto zippando la tua soluzione... :D
-
Quote:
zachmilano
stai tranquillo e dammi ancora qualche minuto... sto zippando la tua soluzione... :D
Oh :D grazie mille :)
-
Quote:
QuiGon
Oh :D grazie mille :)
ok, metti il tab in recovery mode ed attaccalo al pc, scaricati questo zip, scompatta tutti i file al suo interno nel tuo desktop ed avvia Lanciami.bat...
dovrebbe funzionare :D
-
Quote:
zachmilano
ok, metti il tab in recovery mode ed attaccalo al pc, scaricati
questo zip, scompatta tutti i file al suo interno nel tuo desktop ed avvia Lanciami.bat...
dovrebbe funzionare :D
Funziona perfettamente :p ti ringrazio tantissimo... volevo chiederti un ultima cosa, le cartelle vodoo e svox nella cartella principale della memoria interne contengono file per il funzionamento del sistema? Volevo sapere se ci potessero essere problemi nel formattare la memoria interna o posso cancellare tutto tranquillamente :) grazie ancora per la disponibilità!!!
-
Quote:
QuiGon
Funziona perfettamente :p ti ringrazio tantissimo... volevo chiederti un ultima cosa, le cartelle vodoo e svox nella cartella principale della memoria interne contengono file per il funzionamento del sistema? Volevo sapere se ci potessero essere problemi nel formattare la memoria interna o posso cancellare tutto tranquillamente :) grazie ancora per la disponibilità!!!
la cartella svox puoi anche in quanto contiene i file audio tts ma gli ho già implementati di default nella cartella /system...
la cartella voodoo non cancellarla anche se non serve a nulla... dopo un riavvio si ricrea da sola (contiene tutti i log della parte voodoo del kernel tipo l'audio) e saresti punto a capo...
-
Quote:
zachmilano
la cartella svox puoi anche in quanto contiene i file audio tts ma gli ho già implementati di default nella cartella /system...
la cartella voodoo non cancellarla anche se non serve a nulla... dopo un riavvio si ricrea da sola (contiene tutti i log della parte voodoo del kernel tipo l'audio) e saresti punto a capo...
Grazie mille per la disponibilità e la competenza, buon pomeriggio ;)
-
Quote:
zachmilano
il colore della barra viene fatto con una modifica ad un xml del framework... se non sei smanettone non è facile cambiarlo...
DI quale file si tratta ? e di quale proprietà ?
-
Quote:
frusso
DI quale file si tratta ? e di quale proprietà ?
/drawable/progress_horizontal.xml
sono gli ultimi 3 codici esadecimali ;)