Visualizzazione stampabile
-
non monta la ROM
Ciao a tutti, dopo aver flashato la JJ7 e il Kernel (tutto perfetto direi) nel momento di installare la ROM 2.10 full da sd (la ROM.zip l'ho copiata tramite PC su sd) in recovery non parte.
Piu' precisamente quando sono su choose zip from external sdcard non mi apre la finestra di scelta del file rom.zip
avete suggerimenti?
p.s. quando sono in recovery la prima scelta č -apply /sdcard/update.zip, puo' essere di aiuto?
grazie
-
risolto
mi rispondo da solo, dandomi del donk, si vede che avevo copiato male la rom....
PERFETTO!!!!!
che spettacolo.....
-
rom base
Ok, se volessi montare la rom base, dovrei fare il procedimento da capo o basterebbe entrare in recovery e lanciare lo zip?
Grazie
-
Bella rom, mi piace.. se non fosse che non mi va la parte telefonica.
O meglio il tab si connette a internet, ma niente tel e messaggi.
Ho installato la versione full e la baseband risulta la jmf.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mookje
Bella rom, mi piace.. se non fosse che non mi va la parte telefonica.
O meglio il tab si connette a internet, ma niente tel e messaggi.
Ho installato la versione full e la baseband risulta la jmf.
Strano a me funziona tutto. Prova ad avviare l'update.rar tramite sd external in recovery. Se non funziona ancora rifai tutto da capo. Bye.
-
Quote:
goz74
Ok, se volessi montare la rom base, dovrei fare il procedimento da capo o basterebbe entrare in recovery e lanciare lo zip?
Grazie
Se hai installato la full di zach, credo che basta montare il file. rar su
Sd e avviarlo in recovery. Se invece sul tab hai un'altra rom, allora fai tutti i passaggi.
Quando si avvia l'installazione della rom di zach puoi leggere i messaggi che escono... e uno di questi ti avverte che cancella la vecchia installazione e installa la nuova.
-
Volevo segnalare un bug (se cosi lo possiamo definire) nell'invio degli sms, le emoticon sono state tutte sostituite da quelle rotonde eccetto l'emoticon seguente:
:-[
-
Segnalo bug sveglia
La sveglia parte,fa un inizio di suono e si arresta.
grazie
-
Quote:
biscuter
Segnalo bug sveglia
La sveglia parte,fa un inizio di suono e si arresta.
grazie
Ho provato la sveglia, funziona benissimo. Forse devi modificare le impostazioni.
-
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un consiglio,se overclocco il mio tab,acquisterei piu' reattivitā?se si mi date dei parametri per non stressare troppo sulla cpu,grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk