Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Buongiorno ragazzi,vi chiedo un consiglio,se overclocco il mio tab,acquisterei piu' reattività?se si mi date dei parametri per non stressare troppo sulla cpu,grazie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
no, overclokkando non avrai più reattività, ma sicuramente più fluidità nell'esecuzione delle app pesanti (tipo i giochi)
-
Grazie zach,mi dai qualche dritta per l'app e i parametri per l'overclock,ancora usi go launcher?io lo sto usando da un bel po, ma lo trovo non molto reattivo,c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie zach,mi dai qualche dritta per l'app e i parametri per l'overclock,ancora usi go launcher?io lo sto usando da un bel po, ma lo trovo non molto reattivo,c'è qualcosa di meglio?
effettivamente nell'ultimo aggiornamento ha perso un bel po' di reattività... infatti l'ho sostituito 3gg fa con launcher pro...
i parametri dell'app voltagecontrol ve gli ho già preimpostati io al meglio con uno script in init.d... comunque se ci volete smanettare l'unico metodo è: tirarsi su le maniche e via con le prove :D
-
Di solito non si usa setcpu?ma non sa quanto si può spingere la cpu per non fare casini.
-
efs
Quote:
mookje
Bella rom, mi piace.. se non fosse che non mi va la parte telefonica.
O meglio il tab si connette a internet, ma niente tel e messaggi.
Ho installato la versione full e la baseband risulta la jmf.
nella root mancha la cartella /efs . Non ho un backup. Qualche suggerimento?
-
Quote:
marianomariano
Ho provato la sveglia, funziona benissimo. Forse devi modificare le impostazioni.
I settaggio sono ok. Era tunein radio che probabilmente creava conflitti. Disabilitato e ora la sveglia rifunziona.
-
Quote:
biscuter
I settaggio sono ok. Era tunein radio che probabilmente creava conflitti. Disabilitato e ora la sveglia rifunziona.
Grazie per l'avviso.;)
-
Quote:
alvarotodini
Di solito non si usa setcpu?ma non sa quanto si può spingere la cpu per non fare casini.
Niente aiutino?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Niente aiutino?
no roftl roftl
dai per questa volta faccio uno sforzo: :)
-la cpu gira tranquillamente a 1.4ghz senza problemi (ed è anche il massimo che il nostro kernel supporta), quindi puoi metterla al max
-setcpu lo si usa più che altro per creare dei profili. ad esempio quando il cell ha lo schermo spento abbassa il clock... per overclokkare e basta va più che bene la nostra app voltagecontrol ;)
-
Quote:
zachmilano
no roftl roftl
dai per questa volta faccio uno sforzo: :)
-la cpu gira tranquillamente a 1.4ghz senza problemi (ed è anche il massimo che il nostro kernel supporta), quindi puoi metterla al max
-setcpu lo si usa più che altro per creare dei profili. ad esempio quando il cell ha lo schermo spento abbassa il clock... per overclokkare e basta va più che bene la nostra app voltagecontrol ;)
Ok,grazie infinite,ora gli do un'occhiata al voltagecontrol,fin'ora non l'ho mai aperta,è semplice impostare 1,4ghz?