Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
ecchec@...mi stavo perdendo in un bicchiere d'acqua...grazie
installo quella completa, ma non si riesce via usb?
Fidati, è piu facile installare le rom da recovery che con odin.. -.-
-
Quote:
Namaless
Fidati, è piu facile installare le rom da recovery che con odin.. -.-
Immagino, con HD2 e winmo 6.5 flashavo un giorno si e uno no ma era piu' semplice
grazie
-
Rom reattiva, devo usarla ancora qualche giorno per prenderne confidenza, tastiera fantastica!!
Ho installato la 2.10 completa, domanda...e' gia' comprensiva degli update?
-
Quote:
Androix
Rom reattiva, devo usarla ancora qualche giorno per prenderne confidenza, tastiera fantastica!!
Ho installato la 2.10 completa, domanda...e' gia' comprensiva degli update?
Si, è l'ultima versione della Androidiani.
Cmq ti consiglio di seguire il thread NamaROM.;)
-
Mi spiegate per cortesia?
2. Attaccate il Tab al Pc e aprite il terminale (Start > Esegui > cmd)
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
attacco il terminale in modalita' debug?
dov'e' la cartella tool e cos'e' la sdk?
...scusate e portate pazienza...
-
Quote:
Androix
Mi spiegate per cortesia?
2. Attaccate il Tab al Pc e aprite il terminale (Start > Esegui > cmd)
3. Estraete i programmi che vi insteressano nella cartella Tool della vostra SDK
attacco il terminale in modalita' debug?
dov'e' la cartella tool e cos'e' la sdk?
...scusate e portate pazienza...
Alcune apps le ho eseguite copiandole sulla memoria interna le altre mi da installazione non riuscita.
Qualche anima gentile mi spiega dove trovo la cartella tool (non la vedo in nessuna memoria)
-
Quote:
Androix
Alcune apps le ho eseguite copiandole sulla memoria interna le altre mi da installazione non riuscita.
Qualche anima gentile mi spiega dove trovo la cartella tool (non la vedo in nessuna memoria)
Io non ci sono mai riuscito ad installarle.. mi dispiace.
Cmq non perdere troppo tempo.. è uscito l'aggiornamento ufficiale della samsung al Firmware 2.3.3 quindi ti consiglio vivamente di installare quello.
Un paio di utenti hanno attaccato il tab al samsung kies ed hanno aggiornato da li, altri hanno usato i file di xda e hanno risolto con quelli. Quindi non perdere altro tempo e aggiorna al 2.3.3
-
Quote:
marianomariano
Io non ci sono mai riuscito ad installarle.. mi dispiace.
Cmq non perdere troppo tempo.. è uscito l'aggiornamento ufficiale della samsung al Firmware 2.3.3 quindi ti consiglio vivamente di installare quello.
Un paio di utenti hanno attaccato il tab al samsung kies ed hanno aggiornato da li, altri hanno usato i file di xda e hanno risolto con quelli. Quindi non perdere altro tempo e aggiorna al 2.3.3
Ho visto il post grazie, non vedo nemmeno io con kies, devo andare di XDA.
La rom la trovo li?
-
Quote:
Androix
La cartella tools è (o era - è una vita che non scarico una nuova versione) nell'SDK di android, da scaricare dal relativo sito.
SDK = software development kit.
-
Quote:
Androix
Ho visto il post grazie, non vedo nemmeno io con kies, devo andare di XDA.
La rom la trovo li?
Si trovi il FW originale... io ci sto provando ora, se ci riesco posto una guida qui.. anche se non ci sto capendo molto ^^