CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 89 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 890
Discussione:

[rom] Androidiani Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi risultano non scaricabili sia la rom che il file systemapk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

se a qualcuno può interessare x darmi un aiuto
    Immagini allegate

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hobin Visualizza il messaggio
    se a qualcuno può interessare x darmi un aiuto
    ciao anchio sono alle prese con il tentativo di istallazione ad ogni modo scusa ma si vede male sulla foto e giusto come file ai messo JJ7 giusto? come pit?

Androidiano VIP L'avatar di hobin

Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

Ringraziamenti
    1,105
    Ringraziato 216 volte in 184 Posts
    Predefinito

quello indicato alla prima pagina

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
    Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
    Boh.....forse sono io che sono un po' down
    Anch'io purtroppo mi sento un sacco dummy e avrei bisogno di una guida step by step tipo qlla che aveva fatto Guildmx sn riuscito a seguire la guida fino al punto della voce metallica da li in poi il vuoto la voce mettallica dopo un po' (ho apsettato come diceva la guida senza spegnere ne niente) ha fatto una sorta di countdown poi ho avviato in recovery ma nn ho idea di come si faccia o cosa sia un nandrolone ora come ora (spero proprio di nn aver brikkato perchè m ritrovo un tab fermo con uno sfondo nero e l'immagine di un cell----!----pc (il punto esclamativo è dentro un triangolo) il pc nn lo riconosce (ora provo con kies ). Qndi Zack apprezzo moltissimo il lavorone che hai fatto (avevo deciso d cambiare dalla vechia rom, proprio perchè continuavo a leggerne troppo bene) però magari qndo hai tempo se riesci a fare nn dico un video (li forse chiedo pure troppo) ma almeno una guida step by step per dummies allo stato puro sarebbe una grandissima cosa .
    Grazie ancora
    ---
    P.S.
    (prima di scatenare inutili fraintendimenti)
    il tono nn è polemico assolutamente anzi t ringrazio ennesimamente e per il lavoro e la disponibilità

Baby Droid L'avatar di Feanor84

Smartphone
    One Plus 7 Pro

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

mmhh scusa il doppio post ma dopo un po' di smanettamenti sn riuscito a far ripartire il tab e ora sn al punto 2 ho installato il jj7 con pit1 qui mi fermo e aspetto delucidazioni per somari prima di fare altri danni (allo stato attuale il tab m parte in lingua ingl
    ecco i dettagli sulle impostazioni:
    FW version: 2.2
    Kernel Version: 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
    Build no: FROYO.XWJJ7
    da qui vi prego fatemi una guida co i disegnini con il pongo jpeg animate qlsisi cosa ma salvatemiiii ))

Ringraziamenti
    3
    Smile

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    appena ti ritrovi con un firmware originale funzionante ed il bootloader sbloccato, puoi installare tutto quello che vuoi
    scusa zac o due domande veloci da porti:
    1) ora o la versione jmg scaricata da kies funzionante e con botloader signed
    da qui posso caricare il kernel 2.1.4 o devo per forza caricare la JJ7 o la JME roto?

2)quale la differenza tra i 2 kernel 2.1.4 noOC189 e la kernel 2.1.4 OC/UV188?

grazie mille e buogiorno..

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    scusa zac o due domande veloci da porti:
    1) ora o la versione jmg scaricata da kies funzionante e con botloader signed
    da qui posso caricare il kernel 2.1.4 o devo per forza caricare la JJ7 o la JME roto?

2)quale la differenza tra i 2 kernel 2.1.4 noOC189 e la kernel 2.1.4 OC/UV188?

grazie mille e buogiorno..
    1) se hai sbloccato il bootloader puoi flashare il kernel anche dalla JMG

2) il kernel nooc è solo la recovery, mentre l'altro ha tutto il kernel modificato con tutti i tweak UV e OverClock

Senior Droid L'avatar di zachmilano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zachmilano per il post:

droberto (15-04-11),Feanor84 (15-04-11),tomkal (15-04-11)

Ringraziamenti
    3
    Cool

Quote Originariamente inviato da zachmilano Visualizza il messaggio
    rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
    zac scusa se rompo ma o provato a caricare il kernel e nonostante la patch mi avesse dato botloader signed mi dava sempre FAIL. ora o caricacato per farlo ripartire il firmaware ROTO JME con annesso Modem JME e pit1 e ripartito,ma ora o un solo dubbio per caricare il kernel devo anche su questo fare la Sgtbotloader patch1.0 o posso andare diretto visto che dice Firmaware ROTO ?? scusa vorra dire che appena ci riusciro ti paghero un pizzona!!! arigrazie e ciao

Pagina 52 di 89 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio