Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Guarda io ho fatto il tuo stesso errore, avevo il tab in USB-ARCHIVIO e non l'avevo rootato. Il bootloader era bloccato fino a 20 minuti fa...
Dopo tanti tentativi l'ho sbloccato con il ROTO-JME V4, e prima ancora con JM6.
Ti ho spiegato anche i passaggi fatti da me, di più non so aiutarti..
Con JM6 nel mio caso non ha funzionato, e nemmeno col JJ4, e nemmeno col JME. Poi ho fatto anche il tentativo di reinstallare la Roto JME ma non so che versione (immagino l'ultima, ho fatto riferimento al thread della roto di questo forum).
Quote:
marianomariano
A me così non ha funzionato. Ma anche tu se tentavi di accenderlo con Power e Vol up e poi lasciavi Power e tenevi premuto Vol up non ti entrava più in recovery mode?
E nel tuo caso SuperOneClick funzionava? Nel mio caso no.
-
Pensare che tutto è nato dal fatto che dopo averlo moddato (Roto) volevo reinstallargli il fw originale (JMK) perchè un tizio me lo comprava a 350 euro e mi scocciava dirgli che l'avevo moddato, per questioni legate alla garanzia.
Probabilmente il tablet si è offeso perchè dopo averlo usato un mese mi ero già rotto le palle e lo volevo già rivendere...
-
Quote:
MrPippoTN
A me così non ha funzionato. Ma anche tu se tentavi di accenderlo con Power e Vol up e poi lasciavi Power e tenevi premuto Vol up non ti entrava più in recovery mode?
E nel tuo caso SuperOneClick funzionava? Nel mio caso no.
Si anche a me non funzionava piu nulla.
Nemmeno superoneclick.
Mi uscì anche l'icona della pila scarica...
-
ciao, mi sono appena registrato, sono nelle medesime condizioni, dopo aver flashato con odin il firmware jmk di samfirmware il tab riparte e si ferma alla schermata di avvio, non va in recovery mode e qualsiasi altro firmware si flasha con successo ma poi la situazione rimane la medesima, tab bloccato.
mi sa tanto che rimane solo l'assistenza, da quello che ho capito in rete deve essere il bootloader e con quello non ci sono soluzioni
-
La butto li.... provate ad utilizzare il programma Heimdall. https://github.com/downloads/Benjami....1.1-win32.zip
Usate un FW e caricatelo nel programma.
Provate a mettere solo il file PDA/CODE (esempio: tipo questo.. CODE_P1000XXJM6.tar.md5) in FACTORYFS E POI IN RECOVERY.
Cliccate su START e aspettate.
Se vi carica solo il FACTORY FS, al termine della procedura riavviate il tab(possono uscire le icone di Tel+segnale+pc) e chiudete la finestra di Heimdall e riapritela.
Selezionate di nuovo il file ( esempio: CODE_P1000XXJM6.tar.md5) e inseritelo SOLO in RECOVERY.
Cliccate su START e aspettate il riavvio automatico.
Buona fortuna...
N.B. ho fatto l'esempio con questo tipo di FW giusto per mostrare un file.
-
nel pda la procedura viene completata, ma purtroppo l'upload nella recovery si interrompe a circa il 30%, anche lanciandolo da solo dopo aver flashato il pda
-
Quote:
doppiobatman
nel pda la procedura viene completata, ma purtroppo l'upload nella recovery si interrompe a circa il 30%, anche lanciandolo da solo dopo aver flashato il pda
hai provato diversi FW?
-
sì, ne ho usati diversi ma si bloccano sempre sul flash di recovery. ora il tab non si accende più, spero perché completamente scarico, spero che seguendo le indicazioni precedenti la batteria si riprenda
-
Quote:
doppiobatman
sì, ne ho usati diversi ma si bloccano sempre sul flash di recovery. ora il tab non si accende più, spero perché completamente scarico, spero che seguendo le indicazioni precedenti la batteria si riprenda
Lascialo collegato al cavetto usb per un bel pò di ore.
-
sono 5 ore che è attaccato al pc e lo schermo finora è rimasto acceso con il simbolo della batteria scarica e non si è caricato nemmeno un po', per me è partito l'hardware