CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 132 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema
    Salve!

Sarei interessato a provare questa rom sul mio GT. Provendo dall'ultima overcome 2.0.1. Sareste gentili da dirmi che file scaricare e che procedura seguire in questo caso? Grazie!

Se hai gia overcome non devi usare il convertitore

flashi il kernel riavvii in recovery e flashi la rom

nama dice di fare i wipe dopo l'installazione io personalmente li ho fatti prima di flashare tutto e non ho avuto problemi

Io provenendo da overcome 2.0.1 ho dovuto usare il convertitore xchè se no avevo errori nella rom.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shantaram77 Visualizza il messaggio
    Io provenendo da overcome 2.0.1 ho dovuto usare il convertitore xchè se no avevo errori nella rom.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Confermo, la overcome usa ext4 ma il partizionamento non è del tutto uguale, per cui ho inserito nella guida l'uso del convertitore in quanto solo usando quello sono riuscito a passare dalla overcome a namatab ^_^

Ricordo che dopo l'installazione del kernel è necessario riavviare in recovery e installare la rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Confermo, la overcome usa ext4 ma il partizionamento non è del tutto uguale, per cui ho inserito nella guida l'uso del convertitore in quanto solo usando quello sono riuscito a passare dalla overcome a namatab ^_^

Ricordo che dopo l'installazione del kernel è necessario riavviare in recovery e installare la rom.
    Allora sono stato fortunato io perche non ho usato ne il convertitore ne ho fatto i wipe alla fine e ha funzionato tutto e subito

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Allora sono stato fortunato io perche non ho usato ne il convertitore ne ho fatto i wipe alla fine e ha funzionato tutto e subito
    Eh si decisamente fortunato :-)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Confermo anche io che da overcom a questa occorre ripartizionare. . . Ho aggiornato ieri. ..mi sembra un po piu veloce ma tutto sommato perde moltissimo della grafica originale. ..a partire dalle icone sul desktop troppo piccole alla tastiera "bruttina" l'apparenza dlla overcome è decisamente migliore ma prqticqmente è identica all'originale. . . Ho però una domanda importante. . .quando premo per lo stanby mi fa l'animazione stilevecchio televisore in verticale invece che in orizzontale. . .come possorisolvere?

7. Il seguente Utente ha ringraziato stardobas per il post:

Namaless (06-07-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Confermo anche io che da overcom a questa occorre ripartizionare. . . Ho aggiornato ieri. ..mi sembra un po piu veloce ma tutto sommato perde moltissimo della grafica originale. ..a partire dalle icone sul desktop troppo piccole alla tastiera "bruttina" l'apparenza dlla overcome è decisamente migliore ma prqticqmente è identica all'originale. . . Ho però una domanda importante. . .quando premo per lo stanby mi fa l'animazione stilevecchio televisore in verticale invece che in orizzontale. . .come possorisolvere?
    Ho qualche dubbio sulla versione da te installata. A mio avviso hai installato la CM7 e non la mia rom. La tastiera è uno spettacolo in confronto alla overcome in quanto è la Gingerbread Keyboard che trovi nel market.

Riguardo alla grafica vai nelle applicazioni, Theme Chooser e scegli NamaTAB. Applica e riavvia il dispositivo e poi dimmi cosa centra con la Overcome :P

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Effettivamente ha cambiato di molto aspetto . .grassieeee!!! Scusa mipotresti linkare qui il link diretto del download della tua mod per verificare chenon abbia fatto una castroneria ed installato effettivamente il mod7? Per lospegnimebto orizzontale niente? E grazie comunque. . .se ho sbagliato io quia livorno ti faccioun piccolo monumento di bronzo come ringraziamento

10. Il seguente Utente ha ringraziato stardobas per il post:

Namaless (06-07-11)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Effettivamente ha cambiato di molto aspetto . .grassieeee!!! Scusa mipotresti linkare qui il link diretto del download della tua mod per verificare chenon abbia fatto una castroneria ed installato effettivamente il mod7? Per lospegnimebto orizzontale niente? E grazie comunque. . .se ho sbagliato io quia livorno ti faccioun piccolo monumento di bronzo come ringraziamento
    A livorno ci vado spesso visto che vivo a pontedera XD

Comunque l'animazione rimane così fino a quando non capisco perchè la CM7 lo fà diverso

Per controllare l'effettiva installazione non cè bisogno visto che hai il tema della ROM installato, questo certifica che hai la mia rom a meno che tu non abbia scaricato il tema a parte

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Comunque l'animazione rimane così fino a quando non capisco perchè la CM7 lo fà diverso

Per controllare l'effettiva installazione non cè bisogno visto che hai il tema della ROM installato, questo certifica che hai la mia rom a meno che tu non abbia scaricato il tema a parte
    A tntoni sto risolvendo qualcosina. . .attndo con amore anche i video; ps le foto non potrebbero essere scattate in full screen come era nell'originale?

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Nama non per romperti le balle ma notizie sulla nuova rom base stock? Te lo chiedo perché la overcome mi.sembra che ciucci un po troppa ram, con le mie solite app di sempre in background aperte mi restano appena 90mb liberi
    in piu anche a consumi non mi sembra particolarmente prestante... sarei quasi tentato di rimettere la vecchia namatab se non fosse che devo rinconvertire tutto e spianare ogni cosa

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 105 di 132 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)