Originariamente inviato da mantizema
Io provenendo da overcome 2.0.1 ho dovuto usare il convertitore xchè se no avevo errori nella rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mantizema
Io provenendo da overcome 2.0.1 ho dovuto usare il convertitore xchè se no avevo errori nella rom.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Confermo, la overcome usa ext4 ma il partizionamento non è del tutto uguale, per cui ho inserito nella guida l'uso del convertitore in quanto solo usando quello sono riuscito a passare dalla overcome a namatab ^_^
Ricordo che dopo l'installazione del kernel è necessario riavviare in recovery e installare la rom.
Confermo anche io che da overcom a questa occorre ripartizionare. . . Ho aggiornato ieri. ..mi sembra un po piu veloce ma tutto sommato perde moltissimo della grafica originale. ..a partire dalle icone sul desktop troppo piccole alla tastiera "bruttina" l'apparenza dlla overcome è decisamente migliore ma prqticqmente è identica all'originale. . . Ho però una domanda importante. . .quando premo per lo stanby mi fa l'animazione stilevecchio televisore in verticale invece che in orizzontale. . .come possorisolvere?
Namaless (06-07-11)
Ho qualche dubbio sulla versione da te installata. A mio avviso hai installato la CM7 e non la mia rom. La tastiera è uno spettacolo in confronto alla overcome in quanto è la Gingerbread Keyboard che trovi nel market.
Riguardo alla grafica vai nelle applicazioni, Theme Chooser e scegli NamaTAB. Applica e riavvia il dispositivo e poi dimmi cosa centra con la Overcome :P
Effettivamente ha cambiato di molto aspetto. .grassieeee!!! Scusa mipotresti linkare qui il link diretto del download della tua mod per verificare chenon abbia fatto una castroneria ed installato effettivamente il mod7? Per lospegnimebto orizzontale niente? E grazie comunque. . .se ho sbagliato io quia livorno ti faccioun piccolo monumento di bronzo come ringraziamento
![]()
Namaless (06-07-11)
A livorno ci vado spesso visto che vivo a pontedera XD
Comunque l'animazione rimane così fino a quando non capisco perchè la CM7 lo fà diverso
Per controllare l'effettiva installazione non cè bisogno visto che hai il tema della ROM installato, questo certifica che hai la mia rom a meno che tu non abbia scaricato il tema a parte![]()
Nama non per romperti le balle ma notizie sulla nuova rom base stock? Te lo chiedo perché la overcome mi.sembra che ciucci un po troppa ram, con le mie solite app di sempre in background aperte mi restano appena 90mb liberi
in piu anche a consumi non mi sembra particolarmente prestante... sarei quasi tentato di rimettere la vecchia namatab se non fosse che devo rinconvertire tutto e spianare ogni cosa
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan