CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 132 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Per la la taratura della batteria ancora nulla?.......noooo ci sono rimastomalissimo....ora non possopiu vedere i video sumegavideoooooo
    E perchè?

Installi flashplayer e via.. XD

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

2.  

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Dimenticavo... anche se non conferma la cancellazione dei dati batteria viene cancellato correttamente... appena provato :-P

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vengo da una overcome hermes e devo dire che mi piace proprio questa namatab....molto più reattiva.
    Purtroppo peró non riesco a risolvere un problema con la batteria che pensavo la nama risolvesse.
    Il tab innanzitutto non mantiene mai la carica al 100%. Anche dopo una notte di carica appena sconnesso dalla presa passa immediatamente a 99%. La batteria con un uso medio (lettura pdf e navigazione internet mi raggiunge le 16 ore).
    Ovviamente ho provato a ricalibrare la batteria ma senza successo.
    Vi ringrazio x l aiuto che mi potrete dare.
    Ciauz

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me lo fa della batteria....
    Ultima modifica di stardobas; 07-07-11 alle 23:56

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

A me pare davvero strano, comunque cè una guida mi pare per la taratura della batteria... io mai fatto, comunque cè chi dice che ha migliorato...

Nota importante è la frequenza del processore che consuma parecchio, io consiglio di portare la cpu a 800mhz, a me la batteria dura tanto...

Baby Droid L'avatar di SDjTUNING

Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Exclamation

Bella Rom, installata e customizzata per le mie esigenze..

Ho un grandissimo problema da risolvere:

Non mi funziona il TV OUT con il cavetto opzionale..

Chi mi sa dire qualcosa?? Per me è fondamentale e non vorrei dover tornare indietro!

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Salve a tutti e faccio i miei complimenti per l'intero thread, io sono un neofita di Android e molto ignorante, ho installato al mio tab la Ginger seguendo le istruzioni qui trovate e fin qui tutto bene, vorrei provare a mettere la Nama ma non capisco cosa intendete per installazione da recovery.
    Ho scaricato tutti i file necessari ma poi come li installo da recovery? li devo mettere dentro alla sd del tab e poi in ordine come da lista caricarli con il tab in recovery??
    Grazie per ogni eventuale risposta o "insulto" per la mia ignoranza vengo da WM ma diri che Android e' 10000 anni luce avanti.

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio73 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e faccio i miei complimenti per l'intero thread, io sono un neofita di Android e molto ignorante, ho installato al mio tab la Ginger seguendo le istruzioni qui trovate e fin qui tutto bene, vorrei provare a mettere la Nama ma non capisco cosa intendete per installazione da recovery.
    Ho scaricato tutti i file necessari ma poi come li installo da recovery? li devo mettere dentro alla sd del tab e poi in ordine come da lista caricarli con il tab in recovery??
    Grazie per ogni eventuale risposta o "insulto" per la mia ignoranza vengo da WM ma diri che Android e' 10000 anni luce avanti.
    ciao allora scarica i vari software converter/kernel/romNama9 prima di iniziare solo una domanda per caricare la ginger ai usato il post qui sul sito?? se si a quale passaggio ti sei fermato?? sei arrivato al punto 16 caricando CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-se lai fatto allora procedi seguendo i passaggi indicati. per entrare in recovery devi tenere premuto power+vol su e poi con i tasti volume ti muovi dentro di solito home e invio/conferma.

10. Il seguente Utente ha ringraziato tomkal per il post:

mercurio73 (08-07-11)

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao allora scarica i vari software converter/kernel/romNama9 prima di iniziare solo una domanda per caricare la ginger ai usato il post qui sul sito?? se si a quale passaggio ti sei fermato?? sei arrivato al punto 16 caricando CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-se lai fatto allora procedi seguendo i passaggi indicati. per entrare in recovery devi tenere premuto power+vol su e poi con i tasti volume ti muovi dentro di solito home e invio/conferma.
    si grazie sono riuscito a farlo, il mio problema era dove dovevo mettere i file e alla fine andavano in una sd esterna da inserire. Per la Ginger ho fatto tutto da qui fino al file che hai sopracitato tu. Comunque la Nama direi interessante, forse troppo piccole le icone e il launch non e' proprio quello che mi piace. Mi ci devo abituare ma direi che e' ottima.
    Grazie ancora.

Androidiano

Smartphone
    Iphone X 64g e 6s

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Problmino, perche' non mi carica attaccato al pc ma solo dal caricabatteria??? devo cambiare qualche impostazione??? Non riesco nemmeno a far comparire il tab sul pc come chiavetta.

Pagina 107 di 132 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio