No non ci sono novità... la versione attuale della rom và bene, consuma poco ed è molto personalizzabile..
Ricordo che non funziona solo la video camera :P
Anche a me overcome ha dato la stessa impressione... super nama!!!! Dai che siamo tutti qui impazienti XD ps...la matteria non mi dura una cippa... dopo 5minuti nemmeno di utilizzo mi scende a 95% ci arrivo appena a fine giornata e solo se lo uso poco....ma credo sia un problema di taratura...si può tarare di nuovo con questo kernel?
Nama io ho rimesso la overcome perché funziona tutto in orizzontale e da te no ogni volta devo ruotare il tab in base ai menu che apro e la cosa mi scoccia un po
Per quanto riguarda la ram a me restano sempre piu di 200 mb di ram libera e scusate se e poco con oc a 1000 arriva a fare quasi tre giorni con la batteria e preciso che il tab lo uso come telefono e vi assicuro che lo uso molto
Pero con la namatab mi trovavo meglio molto piu reattiva e mai un impuntamento e anche la batteria niente da dire pero preferisco il telefono che si possa usare sia che in verticale che in orizzontale.
Quando sarà possibile ritornero subito alla namatab
Ultima modifica di mantizema; 07-07-11 alle 12:13
Namaless (07-07-11)
ciao, in effetti questa rom a differenza di altre che nelle impostazioni anno un comando e basta questa e molto specifica ad esempio per me il fatto della non rotazione sul telef. e una cosa utilissima, specifico per me per l utilizzo che io ne faccio mentre lavoro. idem per tante altre cose. al momento personalmente le rom credo di averle provate tutte ad eccezzione del honey_gsm e devo dire che questa dopo la prima stock_Ginger2.3.3, che o tenuto on bord per oltre 1 mese e mezzo e subito dopo per tempo la seconda, e se al prox update cyanos riuscira ad attivare anche la reg,video credo si avvicinera alla rom perfetta. in conclusione va anche detto che la rom perfetta e quella con cui ci si trova meglio, potrei fare l elenco di persone che dicono di trovarsi bene con rom che io o montato si e no per un giorno e opposto. purtroppo quando ce di mezzo software, programmazione e hardaware e come fare le previsioni del tempo!!!![]()
Per la la taratura della batteria ancora nulla?.......noooo ci sono rimastomalissimo....ora non possopiu vedere i video sumegavideoooooo![]()
Ultima modifica di stardobas; 07-07-11 alle 18:20