CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 132 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    Nama non per romperti le balle ma notizie sulla nuova rom base stock? Te lo chiedo perché la overcome mi.sembra che ciucci un po troppa ram, con le mie solite app di sempre in background aperte mi restano appena 90mb liberi
    in piu anche a consumi non mi sembra particolarmente prestante... sarei quasi tentato di rimettere la vecchia namatab se non fosse che devo rinconvertire tutto e spianare ogni cosa

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    No non ci sono novità... la versione attuale della rom và bene, consuma poco ed è molto personalizzabile..

Ricordo che non funziona solo la video camera :P

2.  
    Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me overcome ha dato la stessa impressione... super nama!!!! Dai che siamo tutti qui impazienti XD ps...la matteria non mi dura una cippa... dopo 5minuti nemmeno di utilizzo mi scende a 95% ci arrivo appena a fine giornata e solo se lo uso poco....ma credo sia un problema di taratura...si può tarare di nuovo con questo kernel?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stardobas Visualizza il messaggio
    Anche a me overcome ha dato la stessa impressione... super nama!!!! Dai che siamo tutti qui impazienti XD ps...la matteria non mi dura una cippa... dopo 5minuti nemmeno di utilizzo mi scende a 95% ci arrivo appena a fine giornata e solo se lo uso poco....ma credo sia un problema di taratura...si può tarare di nuovo con questo kernel?
    Nama io ho rimesso la overcome perché funziona tutto in orizzontale e da te no ogni volta devo ruotare il tab in base ai menu che apro e la cosa mi scoccia un po
    Per quanto riguarda la ram a me restano sempre piu di 200 mb di ram libera e scusate se e poco con oc a 1000 arriva a fare quasi tre giorni con la batteria e preciso che il tab lo uso come telefono e vi assicuro che lo uso molto
    Pero con la namatab mi trovavo meglio molto piu reattiva e mai un impuntamento e anche la batteria niente da dire pero preferisco il telefono che si possa usare sia che in verticale che in orizzontale.
    Quando sarà possibile ritornero subito alla namatab
    Ultima modifica di mantizema; 07-07-11 alle 12:13

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Nama io ho rimesso la overcome perché funziona tutto in orizzontale e da te no ogni volta devo ruotare il tab in base ai menu che apro e la cosa mi scoccia un po
    Per quanto riguarda la ram a me restano sempre piu di 200 mb di ram libera e scusate se e poco con oc a 1000 arriva a fare quasi tre giorni con la batteria e preciso che il tab lo uso come telefono e vi assicuro che lo uso molto
    Pero con la namatab mi trovavo meglio molto piu reattiva e mai un impuntamento e anche la batteria niente da dire pero preferisco il telefono che si possa usare sia che in verticale che in orizzontale.
    Quando sarà possibile ritornero subito alla namatab
    Guarda che puoi usare il telefono in orizzontale anche con la mia rom, basta che abiliti la rotazione per avere il telefono in orizzontale (immagino rubrica, tastierino, ecc...)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Guarda che puoi usare il telefono in orizzontale anche con la mia rom, basta che abiliti la rotazione per avere il telefono in orizzontale (immagino rubrica, tastierino, ecc...)
    la rotazione era abilitata infatti la home mi ruotava ma il menu, la rubrica, il tastierino, no

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

la rotazione era abilitata infatti la home mi ruotava ma il menu, la rubrica, il tastierino, no
    Apri il tastierino, tasto menu, preferenze.
    Abilita il sensore :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Apri il tastierino, tasto menu, preferenze.
    Abilita il sensore :-)

Grazie nama ci provo subito

9. Il seguente Utente ha ringraziato mantizema per il post:

Namaless (07-07-11)

Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Cool

Grazie nama ci provo subito
    ciao, in effetti questa rom a differenza di altre che nelle impostazioni anno un comando e basta questa e molto specifica ad esempio per me il fatto della non rotazione sul telef. e una cosa utilissima, specifico per me per l utilizzo che io ne faccio mentre lavoro. idem per tante altre cose. al momento personalmente le rom credo di averle provate tutte ad eccezzione del honey_gsm e devo dire che questa dopo la prima stock_Ginger2.3.3, che o tenuto on bord per oltre 1 mese e mezzo e subito dopo per tempo la seconda, e se al prox update cyanos riuscira ad attivare anche la reg,video credo si avvicinera alla rom perfetta. in conclusione va anche detto che la rom perfetta e quella con cui ci si trova meglio, potrei fare l elenco di persone che dicono di trovarsi bene con rom che io o montato si e no per un giorno e opposto. purtroppo quando ce di mezzo software, programmazione e hardaware e come fare le previsioni del tempo!!!

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao, in effetti questa rom a differenza di altre che nelle impostazioni anno un comando e basta questa e molto specifica ad esempio per me il fatto della non rotazione sul telef. e una cosa utilissima, specifico per me per l utilizzo che io ne faccio mentre lavoro. idem per tante altre cose. al momento personalmente le rom credo di averle provate tutte ad eccezzione del honey_gsm e devo dire che questa dopo la prima stock_Ginger2.3.3, che o tenuto on bord per oltre 1 mese e mezzo e subito dopo per tempo la seconda, e se al prox update cyanos riuscira ad attivare anche la reg,video credo si avvicinera alla rom perfetta. in conclusione va anche detto che la rom perfetta e quella con cui ci si trova meglio, potrei fare l elenco di persone che dicono di trovarsi bene con rom che io o montato si e no per un giorno e opposto. purtroppo quando ce di mezzo software, programmazione e hardaware e come fare le previsioni del tempo!!!
    Sicuramente verrà sistemato il video.. adesso ci sono rimaste pochissime cose da sistemare per dire che il porting della cm7 sia completo... per cui sono in trepida attesa :-)

Androidiano L'avatar di stardobas

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per la la taratura della batteria ancora nulla?.......noooo ci sono rimastomalissimo....ora non possopiu vedere i video sumegavideoooooo
    Ultima modifica di stardobas; 07-07-11 alle 18:20

Pagina 106 di 132 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio