Ma, mi dite che cosa vi ha fatto il launcher originale... vi fa tanto schifo!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma, mi dite che cosa vi ha fatto il launcher originale... vi fa tanto schifo!!!!
Io sinceramente per avere il TW4.0 aspetterei senza problemi, è troppo una figata, mentre per il launcher, effettivamente ognuno fa cio' che vuole.
Assolutamente no, lo trovo soddisfacente, ma Namaless ha chiesto un'opinione e noi abbiamo detto la nostra
Che spettacolo!!! :D davvero complimenti, Nama è un mito e ormai lo sappiamo, ma complimenti anche ad Arai, che si sta impegnando per la parte grafica. A questo proposito confermo che l'immagine del disco USB è davvero stupenda. Concordo però sul fatto che il rosso fuoco faccia un po' "paura" :D
Per il TW4.0 direi di soprassedere se ha dato problemi. Meglio avere più stabilità e meno fronzoli. ;)
Sono pronto per il flashone! :)
arai hai una mail ;)
Sinceramente in generale no, non mi piace che non posso mettere + di 3 icone nella barra inferiore.. -.-''
WOW!! Grazie ma non devono essere fatti solo a me i complimenti, ci hanno lavorato in diversi e li trovi nella sezione ringraziamenti ^_^
Spero che sia una buona email ^_^
Per quanto riguarda il launcher a quanto vedo ci sono diverse persone che gradiscono il 3 e altre il 4, a questo punto non sò davvero che fare.. :(
l'usb indemoniata si è trasformata :) in questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spero vi piaccia...
Spero questa vada meglio. Conta che non la vedrai così grande, ma in miniatura. Quindi non si dovrebbe notare nessun pixel. Comunque ho provato a renderla più "fluida"...che ve ne pare? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Purtroppo niente immagini vettoriali...ecco il perchè della difficoltà nel non far "sgranare" le immagini...
Comunque questa è un'altra prova...http://img845.imageshack.us/img845/9350/usbandroid4.png
Ok. Quest'ultima comunque è carina!
grazie...faccio il possibile... :) ad avere i vettoriali...sarebbe uscita tutt'altra cosa.. però anche così non è proprio malvagio come risultato... :)
Quote:
Originariamente inviato da PepeVj
Volendo si potrebbero trovare alternative ma vettoriali.. qualcuno haqualche archivio?
Eventualmente si potrebbero acquistare singolarmente...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Guardandola dal tab è bella ,.. :-)
Grazie :-) attendo nuovi "ordini" :-)
Quote:
Ma da me?
Io stasera cinema e dopo upload rom...
Launcher ufficiale TouchWiz3 con pack aggiuntivo per la v4 :-)
Come volete...nei limiti del possibile, faccio quello che posso...
I'm waiting for NamaTAB 1.0.2.. :D
Condivido la scelta di lasciare il touchwiz3 e dare la possibilità di passare al 4 ed eventualmente tornare al 3. Personalmente, terrò il 3 finchè non sarai tu stesso a confermare la stabilità della versione 4. Mi interessa un sistema stabile e funzionale, ancor prima di avere le ultime release.
Sono rammaricato di informare di un bug presente nel modulo per il wifi che permette l'attacco ad-hoc. Verrà quindi rimosso questo modulo e reso se richiesto come pacchetto aggiuntivo.
Finalmente ho trovato il problema che non permetteva il rilascio della ROM... ora mi domando, vogliamo dare un tocco più personale alla rom? Facciamo che lo decidete dopo nel frattempo.... upload !!!
ok ok, per me va bene...anzi aspetto nuovi "compiti grafici" per la personalizzazione :)
ieri navigando su internet ho anche trovato qualche pacchetto gratuito di icone vettoriali..! :) alcune carine, ma bisogna anche capire cosa si vuol sostituire nella rom...
@Namaless:
se mi dai qualche file da modificare.. o se vuoi li modifico io dalla rom, però dovresti dirmi come e quali file prendere dalla rom...purtroppo non conosco ancora bene il galaxy come il desire, perciò non saprei dove metter mani per editare icone schermate colori e roba varia...
Ho effettuato l'ultimo test:
- Installazione Pandora 1.0.0
- Aggiornamento Pandora 1.0.1
- Cancellazione Dalvik-Cache.
- Aggiornamento NamaTAB 1.0.2
Ho riscontrato un solo bug effettuando l'aggiornamento, comunicherò come fare :)
In upload, comunico appena è pronta ^_^
Avendo rimosso quasi tutte le applicazioni Samsung (grazie alla dragon per il suggerimento e le prove per quali applicazioni rimuovere) la rom pesa 150mb circa, nel system 240mb ^_^
Ovviamente le applicazioni vengono completamente cancellate dal sistema per cui nei prossimi giorni se mi dite le applicazioni che volete effettuo un system-pack ^_^
Credo come ho scritto qualche messaggio indietro che sia necessario formare un team di sviluppo in modo da operare altrove in completa autonomia...
In ogni caso sinceramente non ho ancora un'idea di come orientare la grafica della rom.. sicuramente le icone del collegamento USB sono fighe ^_^
Ok, io pensavo di dare un nome al team giusto per diversificare un pò, NamaTAB Team -.-''
Comunque bando alle cianche ^_^
POSTATO ROM v1.0.2 !!!
Consiglio un full-wipe ad'ogni modo potete anche aggiornare facendo attenzione alla nota alla voce AGGIORNAMENTO ROM ^_^
Attendo con ansia pareri !!!
Boot in 22 secondi O_____O
Perfetto, per il Team non ci sono problemi ;)
Magari possiamo sentirci tramite mail in modo da organizzare per bene il lavoro.
Comunque io non ho ancora montato la tua rom...sono momentaneamente con la stock...
Vedendo sul tuo sito, leggo che la rom è installabile da recovery (io monto la clockwork, come in firma), praticamente mi basterebbe scaricare la 1.0.2 e poi flashare lo zip da recovery? o dovrei installare prima la 1.0.0, poi flashare la 1.0.1 e infine la 1.0.2? spero di essermi spiegato correttamente... :)
La v1.0.2 è un pacchetto installabile come update o con la formattazione dei dati.
Se vuoi installarla da zero, effettua un full-wipe se vuoi aggiornare non lo fare. Se aggiorni occhio al bug della tastiera XD
Io consiglio comunque una installazione da zero in quanto dalla 1.0.2 la locazione dei files non dovrebbe più cambiare. E' questo che può causare problemi, ma fai come vuoi ^_^
Ti ringrazio per il supporto...quindi mi conviene fare così, correggimi se sbaglio:
1) Backup con Titanium
2) Scarico la rom 1.0.2 sul telefono
3) Entro in recovery
4) Eseguo un full wipe, anche cache e dalvik già che ci sono
5) Flasho lo zip della rom
6) Mi gusto la tua rom
spero di aver capito cosa fare... :)
Ciao Namaless, scusami ma cosa intendi con installazione da zero, io ho gia la Tua rom la 1.0.1, non posso installare la nuova da recovery? O devo rifare tutta la procedura...stock + 1.0.0 + 1.0.2
grazie
Credo che chi ha gia la NamaTAB può effettuare l'update..
Io ieri ho provato la Overcome RC1 e quindi ho dovuto rifare tutto da capo,
1) Rom Stock + Recovery
2) Full wipe
3) installazione della NamaTAB 1.0.0
4) Update della NamaTAB 1.0.2
quindi io per mettere la namaTab 1.0.2 avendo la rom stock cosa dovrei fare??
Devi Scaricare la NamaTAB ROM ( NamaTAB - Full Install v1.0.0 )
Poi la NamaTAB 1.0.2 Update
copiarle entrambe nella memoria del TAB e installare da recovery.
installi prima la NamaTAB 1.0.0 e poi l'update.
Samsung Galaxy Tab ROM – NamaTAB | Namaless
ovviamente prima di mettere la 1.0.0 faccio un wipe completo giusto??
Opinioni:
Rom molto veloce, specialmente quando si accende, è un fulmine.
Unica tastiera quella gingerbread e anche ridimensionata. Sinceramente quella della samsung non era tanto male..anzi.
Applicazioni installate: pochissime. Io aggiungerei il Samsung apps, fa sempre parte degli store..
Hai tolto anche la galleria con gli sfondi del NamaTAB, erano carini...
Nel menu a finestrella le icone sono tornate quelle originali, quindi, Wifi, bluetooth, GPS, Silenzioso e blocco rotazione.
Ora carico il tab fino al 100% e calibro la batteria, speriamo in bene:)
Ps. come mai se digito il codice *#1234# non mi esce piu la versione firmware?
Non potevi dire meglio ^_^
Fai un full-wipe di tutto e installi da Recovery come se fosse una nuova installazione. L'aggiornamento comprende tutto il sistema.
Non è necessario, fai un full-wipe di tutto e installi da recovery.
No.
Sinceramente hai mai usato il samsung apps? Se quello lo chiami store io sono silvio berlusconi XD
Dai su... lasciamo perdere il samsungcacca... -.-''
Per quanto riguarda la tastiera si è vero la samsung non è male ma la gingerbread è avanti anni luce :P
Per il bug del codice prima usciva?? Ho rimosso qualche file ritenuto inutile... magari in uno di quelli cera quello che vuoi tu.. è necessario? XD