CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 132 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1320
Discussione:

[CYANOGENMOD/GINGERBREAD][ROM|KERNEL|MODEM] NamaTAB *SGT*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Smile

risp

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ho rilevato dei problemi di rete con il modem km2, ora ho messo la jpz ed è ripartita la rete.. qualcuno ha avuto il mio medesimo problema?

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    ciao Nama io o avuto un problema con la k2 in pratica quando dalla stok sono passato alla Namatab p9 all avvio della rom la rete era ballerina, cera non cera le applicazioni tipo Gmail ecc.ecc mi si inchiodavano senza sincronizzare nulla passavo da 3g- con tutte le barrette a nessuna barretta poi spesso quando lo riattivavo usciva no signal!! e mi arrivavano i messaggi di Tim che qualcuno mi aveva cercato. in realta pensavo visto che tu avevi messo tutto nella stessa istallazione che vi fosse un problema. cosi dopo un giorno di problemi o provato prima a caricare il jpz ed e andato ok subito. poi ieri preso dalla curiosita o voluto provare e o rimesso il km2, al momento sono 6 ore che e istallato e non o avuto nessun problema.

2.  
    Androidiano L'avatar di tomkal

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Cool

salve o un dubbio che pero non riesco a capire o fatto diverse prove ma nada!!! in pratica per lavoro uso il tab per mail ecc-ecc- ma sopratutto lo uso per gestire un progamma web della ditta "Lottomatica" al fine di movimentare i pezzi e le chiamate x interventi assistenza. unico problema con l explorer e su alcuni comandi Es: nella pagina web sul pc a un certo punto confermo l intervento e mi si apre un popup che mi da il codice chiamata, qui o provato in tutti i modi Andorid,IE6,Linux togli popup ma nulla da fare cio che non riesco a capire e se nella navigazione non ti apre un altra finestrella a cosa anno messo a fare i comandi per i popup? se qualcuno a avuto o e riuscito a fare una cosa simile e potesse spiegarmi come gliene sarei molto grato...
    ciao..

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    salve o un dubbio che pero non riesco a capire o fatto diverse prove ma nada!!! in pratica per lavoro uso il tab per mail ecc-ecc- ma sopratutto lo uso per gestire un progamma web della ditta "Lottomatica" al fine di movimentare i pezzi e le chiamate x interventi assistenza. unico problema con l explorer e su alcuni comandi Es: nella pagina web sul pc a un certo punto confermo l intervento e mi si apre un popup che mi da il codice chiamata, qui o provato in tutti i modi Andorid,IE6,Linux togli popup ma nulla da fare cio che non riesco a capire e se nella navigazione non ti apre un altra finestrella a cosa anno messo a fare i comandi per i popup? se qualcuno a avuto o e riuscito a fare una cosa simile e potesse spiegarmi come gliene sarei molto grato...
    ciao..
    Hai provato firefox mobile?

Il browser integrato non credo sia adatto a quello che serve a te :-)

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomkal Visualizza il messaggio
    ciao Nama io o avuto un problema con la k2 in pratica quando dalla stok sono passato alla Namatab p9 all avvio della rom la rete era ballerina, cera non cera le applicazioni tipo Gmail ecc.ecc mi si inchiodavano senza sincronizzare nulla passavo da 3g- con tutte le barrette a nessuna barretta poi spesso quando lo riattivavo usciva no signal!! e mi arrivavano i messaggi di Tim che qualcuno mi aveva cercato. in realta pensavo visto che tu avevi messo tutto nella stessa istallazione che vi fosse un problema. cosi dopo un giorno di problemi o provato prima a caricare il jpz ed e andato ok subito. poi ieri preso dalla curiosita o voluto provare e o rimesso il km2, al momento sono 6 ore che e istallato e non o avuto nessun problema.
    Il fatto che il modem km2 non è ufficiale, l'ultimo ufficiale x dire è il jpz.

Nel prossimo update cmq tiro via kernel e modem... non è stata una buona idea...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Questa e quella giusta
    Vai avanti e non ti pentirai
    Ciao ragazzi...un aiutino??
    Dopo l'installazione (dopo il robottino arancione) non riesco a andare avanti con la prima configurazione xchè alcuni moduli crashano in continuazione e la cosa non mi permette di fare nulla. Dove sbaglio?
    Grazie a tutti.
    ps vengo da iOS

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onatepp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...un aiutino??
    Dopo l'installazione (dopo il robottino arancione) non riesco a andare avanti con la prima configurazione xchè alcuni moduli crashano in continuazione e la cosa non mi permette di fare nulla. Dove sbaglio?
    Grazie a tutti.
    ps vengo da iOS
    Hai fatto i wipe?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantizema Visualizza il messaggio
    Hai fatto i wipe?
    confermo...sono una pippa...
    sembra tutto a posto adesso....
    thx

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onatepp Visualizza il messaggio
    confermo...sono una pippa...
    sembra tutto a posto adesso....
    thx
    giorno ragazzi...adesso che ho installato tutto ci sono dei settaggi ad hoc che devo fare? Tipo sul gps etc? Domando xchè su Ovrcomne era così.
    Fatto un test Quadrant e vado fino a 2500 circa. Va bene?
    Antonio

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quesito ( o richiesta ) per NAMAless

nella 2.x i soft key si spengono usando un bookreader?
    perchè io lo uso molto di notte come lettore di ebook e 'sti tastini illuminati danno un fastidio cane!
    c'è un modo per far si che si spengano dopo un tot o che rimangano spenti usando un lettore ebook?
    grazie
    (per ora uso la NAMATAB 1.1.0)

Biscuter

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biscuter
    quesito ( o richiesta ) per NAMAless

nella 2.x i soft key si spengono usando un bookreader?

perchè io lo uso molto di notte come lettore di ebook e 'sti tastini illuminati danno un fastidio cane!

c'è un modo per far si che si spengano dopo un tot o che rimangano spenti usando un lettore ebook?

grazie

(per ora uso la NAMATAB 1.1.0)

Biscuter

Io uso button Bachlight come widget,gratuito sul market.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sgufa83 per il post:

biscuter (27-06-11),Namaless (25-06-11)

Pagina 97 di 132 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio