CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 107
Discussione:

[15.July.2011][ROM][GSM][2.3.3] ◄► Overcome ROM v3.0.1- JUPITER ◄► Kernel v3.3.0 ◄►

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Sinceramente a 1200 mhz lo imposto solo quando devo navigare poco o giocare all'emulatore ps1 che richiede maggiori prestazioni poichè un pochino riscalda. Ma non è derivato dai 1200mhz del processore poichè fa la stessa cosa con i 1000 standard. Se volete scaricate "Temp+Cpu v2" dal market cosí in un semplice widget avrete sempre la temperatura della batteria, la percentuale utilizzo cpu e la frequenza sulla quale lavora la cpu in quel momento.

Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

2.  
    Androidiano L'avatar di ciruppa

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a 1200 mhz lo imposto solo quando devo navigare poco o giocare all'emulatore ps1 che richiede maggiori prestazioni poichè un pochino riscalda. Ma non è derivato dai 1200mhz del processore poichè fa la stessa cosa con i 1000 standard. Se volete scaricate "Temp+Cpu v2" dal market cosí in un semplice widget avrete sempre la temperatura della batteria, la percentuale utilizzo cpu e la frequenza sulla quale lavora la cpu in quel momento.

Inviato tramite Galaxy Tab e App ufficiale Androidiani.com
    Grazie, ce l'ho già installato da diverso tempo, ma mi da la temperatura della batteria e non è mai andato oltre i 36 gradi (ora d'estate e quindi lontani dai 40° vociferati sull' SGS2 in primavera), ma a me quella che mi sembra scaldi è la cpu (lato destro, leggermente in alto).
    AleUSU

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa Visualizza il messaggio
    Grazie, ce l'ho già installato da diverso tempo, ma mi da la temperatura della batteria e non è mai andato oltre i 36 gradi (ora d'estate e quindi lontani dai 40° vociferati sull' SGS2 in primavera), ma a me quella che mi sembra scaldi è la cpu (lato destro, leggermente in alto).
    Di sera qualche volta da me è arrivata fino a 37.8 gradi la batteria cmq si parla di temperature dopo aver visto 3 ora di film in streaming su megavideo. Non ho fatto caso a dove scaldi precisamente cmq abituato all'ipod touch che dopo 40 min di gioco a infinity blade ci puoi cuocere un sopra, il galaxy tab (in confronto) è una cella frigorifera dovo conservare l'uovo appena cotto se non lo mangi subito

5. Il seguente Utente ha ringraziato Null6139 per il post:

ciruppa (12-08-11)

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Di sera qualche volta da me è arrivata fino a 37.8 gradi la batteria cmq si parla di temperature dopo aver visto 3 ora di film in streaming su megavideo. Non ho fatto caso a dove scaldi precisamente cmq abituato all'ipod touch che dopo 40 min di gioco a infinity blade ci puoi cuocere un sopra, il galaxy tab (in confronto) è una cella frigorifera dovo conservare l'uovo appena cotto se non lo mangi subito
    Grazie e mille, mi conforti alquanto.
    AleUSU

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno ha provato ad installare la patch per navigator con le mappe worldwide, che si trova sul sito della overcome ? Vorrei qualche info prima di installarla inutilmente, se possibile. Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreasilvy Visualizza il messaggio
    effettivamente non sono le rom più performanti a farmi divertire col tab, ma, almeno personalmente, il piacere sta nel fare i flash e nel sudare freddo fino a quando la procedura non è andata a buon fine...
    Adrenalinico

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ragá dopo tanto tempo ho rimesso la Stock 2.3.3 (sempre con Root), non c'è paragone. La batteria dura un mare, arrivo a fine giornata con il 40% quando con la OC KRATOS,utilizzandolo uguale, ero a 3%. L'unica cosa che rimpiango è l'overclock, ma non lo utilizzavo poi tanto.

Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Smartphone
    Microsoft Lumia 950

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

In effetti ci stavo pensando anch'io, l'overclock l'ho provato (anche il downclock) ma in effetti non l'ho mai utilizzato perchè non ne ho ravvisato l'utilità, le uniche cose che mi bloccano sono la grafica, che in GB fa abbastanza pena, e Voodoo Sound che invece trovo fantastico.
    AleUSU

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciruppa
    In effetti ci stavo pensando anch'io, l'overclock l'ho provato (anche il downclock) ma in effetti non l'ho mai utilizzato perchè non ne ho ravvisato l'utilità, le uniche cose che mi bloccano sono la grafica, che in GB fa abbastanza pena, e Voodoo Sound che invece trovo fantastico.

Qualcosa in Più nelle Custom Rom c'è sempre, ma ricorsate che Android nn è iOS e che quindi già senza "sblocchi" o altro può fare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Cmq adesso con GB Stock e Root mi trovo benissimo e la batteria dura davvero MOLTO di più e mi sn stupito davvero (ho già resettato le statistiche dwlla batteria e fatti piú cicli di carica). Dopo aver provato 3 versioni differenti di OC, 2 rom basate su Cm7 e BOCA (anche questa basata su cm7), concludo che per affidabilità, stabilità, reattività, risparmio energetico nulla è meglio di una Stock ROM.
    Se devo dire la verità all'appello delle Rom testate mi manca solo la Miui che sinceramente non mi attira molto.

Inviato tramite "il miglior Tablet del mondo".... IL MIO!!! Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Androidiano VIP L'avatar di alefusi

Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

ragazzi, io ho un problema con il wifi, ogni tanto non si connette da solo e devo spegnere e riaccendere l'antenna per farlo ripigliare, mi hanno detto di fare l'overcome, ma come si fa? io ho aggiornato all'ultima versione come da guida:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html

fin li tutto ok ma da ancora lo stesso problema. in questa guida nella prima schermata se clicco gli url per scaricare le overcome mi dice che l'url non eisste. come devo procede? sapreste aiutarmi?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio