Pensa che io ho un'impressione esattamente opposta a riguardo... la batteria mi pare duri meno rispetto alla namatab. :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Pensa che io ho un'impressione esattamente opposta a riguardo... la batteria mi pare duri meno rispetto alla namatab. :-P
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
invece la mia impressione, e che per il tab non esista una rom decente, o almeno delle cinque provate, non cè' nè una sana, torno sempre alla stock, se qualcuno ne conosce una come si deve, che funzioni tutto, ti prego dimmmmmmeeeeellloooooooo.![]()
Io sto usando la Overcome, prima la Jupiter ed ora la Kratos, ma effettivamente, a parte la grafica, non trovo sostanziali differenze con la stock Gingerbread, funziona tutto come prima, nessuna super-velocità e nessuna variazione nella durata della batteria, anzi lo scrolling mi sembrava più fluido con il Firmware Froyo che era installato quando l'ho comprato.
AleUSU
Murof (10-08-11)
stessa mia idea, provati due tab uno vicino all'altro, con rom originale, e le tre menzionate, più altre due, stessa velocità, batteria uguale o peggio, ram spesso, meno consumo originale, quindi non vedo il motivo di cambiar rom, e se qualcuno ne conosce una realmente ben fatta, non fumo, si faccia avanti, grazie![]()
ciruppa (10-08-11)
effettivamente non sono le rom più performanti a farmi divertire col tab, ma,almeno personalmente, il piacere sta nel fare i flash e nel sudare freddo fino a quando la procedura non è andata a buon fine...
![]()
Meglio un cane amico che un amico cane
Qualche nuovo elemento sull'impressione che il processore scaldi un po' ?
AleUSU
vero, io ho un hd2, e mi diverto da pazzi, ma almeno le varie rom sono uno spettacolo, quelle per il tab sono una pena, tutte con problemi, su 200 post, 190 sono di problemi, dico solo almeno avvertire chi flasha, che serve a ben poco, per migliorare, se non peggiorare, in più perdi la garanzia per cosa????
PS: se poi ti piace smanettare che ben venga, ma se ci fossero anche miglioramenti non sarebbe male, in più una marea di rom, chiedi a chi la pubblica un consiglio, e magari manco là montata, o viene abbandonata...![]()
ciruppa (12-08-11)
Infatti, dopo che ti va bene una prima volta, dibenta come una droga, vuoi flashare ogni secondo qualcosa di nuovo. Cmq adesso con la overcome kratos mi trovo benissimo, la grafica più dark mi piace e se overclockate a 1200 mhz la velocitá maggiore si nota e la batteria non si scarica cosí velocemente. Poi al boot non c'è prezzo, quanto odiavo quella scritta samsung che lampeggiava