ciao ragazzi volevo chidervi una cosa, io ho installato la overcome l'ultima in questo post, a voi li legge i 1080p da youtube dal broswer, a me no , prima avevo la stock samsung 2.3.3 e li legeva, perchè adesso non li legge più????
ciao ragazzi volevo chidervi una cosa, io ho installato la overcome l'ultima in questo post, a voi li legge i 1080p da youtube dal broswer, a me no , prima avevo la stock samsung 2.3.3 e li legeva, perchè adesso non li legge più????
ciao ragazzi,io invece sto combattendo con il market che non mi va più,ne quello vecchio ne quello nuovo,va sempre in chiusura forzata
Ora ho riflashato il kernel....vediamo un pò![]()
jokerpoker1 (22-07-11)
Grazie risolto con il riflash del kernel...messo il vecchio market e per il nuovo aspetto che me lo faccia installare in automatico.....anche perchè per il nuovo se si è in gprs ci mette na vita a caricare,ciao
Qualcuno sa come si regola il livello dell'audio di registrazione ? Ho l'impressione che con la juppiter si sia abbassato e di molto. Grazie
Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter
Mi associo alla richiesta e aggiungo che a me pare che anche il volume in uscita dei video si sia abbassato: il medesimo DViX con la ROM stock lo sentivo in cuffia a due terzi del volume, mentre adesso al massimo è basso. Con la musica invece il problema non lo ho.
AleUSU
Ciao a tutti sono nuovo del forum...un ringraziamento a tutti quelli che lavorano qui e fanno di tutto per renderci gli Androidi piu' efficaci ed efficienti possibile....Due giorni fa ho deciso di rootare alla overcome JUPITER.....tutto bene ovviamente solo una cosa ho notato che il mio galaxy tab non riesce a chiamare.....in effetti la linea c'è...riesco ad andare su internet....ma appena provo a chiamare mi termina la "chiamata".....sarà che il modem non mi funziona???...e se è questo come faccio a risolvere????? grazie ragazzi