Vorrei chiedervi un'informazione. Vorrei utilizzare un launcher alternativo. In particolare mi ha colpito SBP SHELL 3D. Mi chiedevo, visto che costa un bel pò, lo posso montare sulla overcome juppiter ?
Inviato dal mio P-1000 con Overcome Juppiter
Visualizzazione stampabile
Vorrei chiedervi un'informazione. Vorrei utilizzare un launcher alternativo. In particolare mi ha colpito SBP SHELL 3D. Mi chiedevo, visto che costa un bel pò, lo posso montare sulla overcome juppiter ?
ah ah ah guarda che coincidenza sto proprio per installarlo!poi ti dico come va...la nuova versione di oggi,la 1.2 supporta il landscape e ha uno switch ancora sperimentale tra phone layout e tablet...sembra fico!
Salve a tutti, volevo segnalare una cosa che mi da molto fastidio di questa Jupiter.
Praticamente mi ritrovo con una "sfasatura" di orario, sia sulle mail che con Gtalk, i miei messaggi riportano l'orario corrente ed esatto mentre le risposte che ricevo, sia messaggi che mail sono riportati con " ore in meno!!
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni possibili ma non sono riuscito a venirne a capo!!!
Qualcuno ha dei suggerimenti in merito!!!
Vi ringrazio anticipatamente!
mark non so come aiutarti....
vincex nonostante spbshell sia incompatbile con tablet,a me con jupiter funziona...forse sono intesi i tablet con honeycomb..
Io ho sempre usato spb shell sul galaxy tab con rom ginger stock, passando alla jupiter avevo problemi all' avvio cioè due volte su tre non usciva dalla scermata del bootanimation e dovevo spegnere il tab. Al riavvio successivo funzionava normalmente.
Con l' ultimo aggiornamento sembra funzionare perfettamente (l' ho installata smattina) anche la rotazione automatica.
Unica cosa, le icone della home sono particolarmente piccole, ma donano comunque un look più professionale.
Ben configurata rimane sempre una delle migliori home disponibili.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Si in effetti é un po antipatico avere le icone cosi small pero aumenta a dismisura lo spazio per le apps sulla home. Spero che in futuro sia possibile regolare la grandezza delle icone.
Concordo.Quote:
Ben configurata rimane sempre una delle migliori home disponibili.
Lo montata proprio ora ed ho provato il 3D con gli occhialini, non c'è malaccio. Manca un pò di estrusione in più.Quote:
Quote:
Originariamente inviato da vincex256
Potreste postare delle immagini
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App