:'(provo a fare ricerca..ma se qualcuno di buona volontà sa già:p
Visualizzazione stampabile
:'(provo a fare ricerca..ma se qualcuno di buona volontà sa già:p
Perdonatemi ma il link 002001-Overcome_Kernel_v3.3.0.tar non è un .tar è uno .zip che non contiene .tar
come non detto, adesso mi ha scaricato il tar
A questa pagina Downloads | The Overcome Experience hai tutti i download che ti servono.
merd... dopo aver caricato la rom, tutto ok ho provato a montare il 2° pda ma dopo un fail di odin adesso il tab rimane bloccato sull'icona cell, pc con punto esclamativo nella connessione.
Provo a rimontare la rom ma nulla, sempre fail e l'unica cosa che accade sul tab è il caricamento sotto le icone appena descritte... Al fail si blocca la barra ed è tutto uguale a prima... AIUTO!!!
<ID:0/005> Added!!
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Set PIT file..
<ID:0/005> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> boot.bin
<ID:0/005> cache.rfs
<ID:0/005> dbdata.rfs
<ID:0/005> factoryfs.rfs
<ID:0/005> movinand.mst
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ecco alcuni screenshot della spb 3D sul mio galaxy tab
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
avevo la cyano-namatab installata sul mio tab P1000, l'ho tolta perchè era impossibile sia la videochiamata e non c'era predisposta l'uscita tv, e sono tornato all ginger JQ1, nella versione 2.3.3, vorrei chiedervi con questa rom c'è la possibilità di videochiamate, e se si se mi indicate i passaggi da fare pe rinstallarla, grazie
e' in brick...prova a usare one click unbrick..trovi tutto qua,dai una letta!e fai sapere!post 3 https://www.androidiani.com/forum/sa...ova-sfida.html
domanda ma con questa rom, la cpu, rimane settata a Mhz 1000, o li supera, perchè mi sembra scaldi un pò?