Visualizzazione stampabile
-
Ho messo la no wipe sopra la versione precedente e aggiornato senza problemi.
Sono un po' perplesso sulle prestazioni: mi sembrava meglio prima...
Vediamo nei prossimi gg se l'impressione è confermata.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
In che senso...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Io invece ho fatto un po di casini, mi sono perso il backup di titanium e ho reinstallato la wipe da 0! Non noto rallentamenti per ora.
A dire il vero prima di reinstallare, avevo fatto un backup con la recovery. Pero quando ho ripristinato da recovery, il tab rimaneva fermo sulla schermata iniziale. Quindi per forza di cose ho dovuto rewipe all, con conseguente installazione da zero della overcome. Una domanda ma la recovery dove mette il backup che non lo trovo più sempre sulla memoria interna ? Mi sembrava che lo facesse nella sd.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
vincex256
Io invece ho fatto un po di casini, mi sono perso il backup di titanium e ho reinstallato la wipe da 0! Non noto rallentamenti per ora.
A dire il vero prima di reinstallare, avevo fatto un backup con la recovery. Pero quando ho ripristinato da recovery, il tab rimaneva fermo sulla schermata iniziale. Quindi per forza di cose ho dovuto rewipe all, con conseguente installazione da zero della overcome. Una domanda ma la recovery dove mette il backup che non lo trovo più sempre sulla memoria interna ? Mi sembrava che lo facesse nella sd.
..si nella SD cartella Clockworkmode...se intendi il backup della CWM
-
Quote:
Andromeda1968
..si nella SD cartella Clockworkmode...se intendi il backup della CWM
Beh allora devo averla segata quando ho reinstallato la wipe, dopo il blocco del boot del tab. Comunque cercavo questa cartella per un semplice motivo, volevo verificare se potevo ripristinare almeno la cartella di titanium che mi avrebbe permesso un ripristino delle apps. Purtroppo però dopo aver riformattato in ext4 tutto é andato perso. A conferma di ciò la cwm per l'appunto non trova nessuna cartella per il ripristino. Peccato pensavo che il backup venisse effettuato sulla sd esterna :-(
-
Quote:
vincex256
Beh allora devo averla segata quando ho reinstallato la wipe, dopo il blocco del boot del tab. Comunque cercavo questa cartella per un semplice motivo, volevo verificare se potevo ripristinare almeno la cartella di titanium che mi avrebbe permesso un ripristino delle apps. Purtroppo però dopo aver riformattato in ext4 tutto é andato perso. A conferma di ciò la cwm per l'appunto non trova nessuna cartella per il ripristino. Peccato pensavo che il backup venisse effettuato sulla sd esterna :-(
no viene effettuato sulla SD interna...devi tu travasarlo sulla esterna o sul PC per sicurezza :)
-
Quote:
Andromeda1968
no viene effettuato sulla SD interna...devi tu travasarlo sulla esterna o sul PC per sicurezza :)
Comunque ritornando in topic sembra che tutto funzioni a dovere sin'ora. Mi aspettavo però qualcosina in merito alla 2.3.4, visto che é disponibile da qualche settimana per la fresh Edition. Ma forse é troppo presto.
-
Quote:
Guildamx
Quella in prima pagina non ti basta? :)
.....se mi era chiara non ti disturbavo :-[ :-[ :-[
-
Quote:
Andromeda1968
io partivo da una stock rom originale...ho messo su SD la overcome e ho flashato con CWM....tutto OK
domani la provo.....grazie dei consigli ;)
-
Quote:
Guildamx
io ho installato la kratos ieri, venendo da una jupiter e passando per qualche ora a namaTAB...
La nama non la riuscivo ad usare, troppo complessa, troppi fronzoli e consuma molto...
questa la trovo come la jupiter finora...
Peccato non riesca a trovare un buon theme da mettere sopra... :p:p