Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttm75
Purtroppo per il nostro TAB non c'è molta scelta, o la Overcome o nada...
Scusate se intevengo.... Io uso il tablet per lavoro, con su la NAMATAB.... è va benissimo, consumo più che accettabile.... navigando in umts - chiamando - auricoalre bluetoot - navigatore GPS, esco di casa alle 8 la mattina e rientro la sera per le 21, e lo metto in carica acceso... unica pecca i Video non li registra....
Mi spiegate perchè per voi esiste solo Overcome, io lho provata e sono tornato al volo sulla NAMA molto più leggera e perfomante, secondo me...
Ciao a tutti
Non l'ho presa in considerazione perchè da quando ho terminali Android la distro Cyanogen non mi è mai andata a genio, per la grafica e perchè c'e sempre stato qualcosa che non funzionava (qui foto e video)
COmunque ieri avevo un po' di tempo e l'ho provata; l'ho trovata fluida e veloce (anche se il tema personalizzato dal cuoco non mi ha funzionato) ed in classico stile cyanogen...però posso assicurarti che la stock che ho su è altrettanto veloce e fluida, bella grafica (grazie a ADW Launcher EX) e funziona tutto a meraviglia (la connessione con l'auricolare BT è stabile e rocciosa!!) poi senza troppi smanettamenti se ci installi Juice Defender la batteria dura 2 giorni tranquilli
-
Quote:
Originariamente inviato da
root
Non l'ho presa in considerazione perchè da quando ho terminali Android la distro Cyanogen non mi è mai andata a genio, per la grafica e perchè c'e sempre stato qualcosa che non funzionava (qui foto e video)
COmunque ieri avevo un po' di tempo e l'ho provata; l'ho trovata fluida e veloce (anche se il tema personalizzato dal cuoco non mi ha funzionato) ed in classico stile cyanogen...però posso assicurarti che la stock che ho su è altrettanto veloce e fluida, bella grafica (grazie a ADW Launcher EX) e funziona tutto a meraviglia (la connessione con l'auricolare BT è stabile e rocciosa!!) poi senza troppi smanettamenti se ci installi Juice Defender la batteria dura 2 giorni tranquilli
Beh guarda premesso che sicuramente la stock Gingerbread è sicuramente fatta meglio rispetto all'analoga su Galaxy S, devo dire che la MIUI è sicuramente più veoce. Non di tantissimo, il tabet è grossomodo sempre quello, ma quando apri il browser la differenza c'è e si vede. Solo questa differenza prestazionale giustifica la mancanza della registrazione video (funzione che farei fatica ad utilizzare comunque su un tablet). Non so se Namatab ha un browser altrettanto prestante.
Poi non ho ancora capito bene, ma non sono riuscito a collegare una tastiera bt al tablet, chiaramente se dovessi verificare che MIUI non è in grado di collegare tastiere BT, beh credo che tornerei alla stock.
-
Ciao,
i link ai download su HTCFUNBOYS non vanno
Per cortesia mi servirebbero i seguenti file
ROM MIUI 1.8.26 e language pack italiano
ROM 1.9.20 e relativo language pack