Go launcher ex è il mio launcher preferito. Lo trovo molto veloce, leggero, ed offre molte possibilità di personalizzazione.
Dico: veloce e' veloce, molto piu della touchwiz, forse basterebbe quello per rendere la stock un po' piu brillante, pero alcune cose bisogna apprendere ed abituarcisi, ovvero non sono solo "aggiunte" ma anche cambiamenti di operativita', nulla di eclatante, ma si sentono alle prime ore di utilizzo.
In fin dei conti preferisco l'interfaccia base, non mi incasina le dimensioni dei widget e mi piace di piu la parte di impostazione.
Originariamente inviato da lupoalba
Attualmente anch'io ne sto facendo a meno. Sto provando l'ultima della miui, che non me ne sta facendo assolutamente sentire la necessità. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
Rom Miui 1.11.12
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
ragazzi che voi sappiate ci sono aggiornamenti su questa rom? io sono rimasto alla v 4.0.0
Originariamente inviato da nikko63
Come ti trovi con la miui?
Quella che ho provato tempo fa non era completamente funzionale e nemmeno stabile.
Hanno sistemato tutto adesso?
SAMSUNG GT-P1000 attualmente con Overcome 4.0.0
Originariamente inviato da lupoalba
Bhe, fra quelle che ho provato è quella che mi piace di più. Sembra che funzioni tutto,è stabile, ed il consumo della batteria mi ricorda molto quello della stock.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy