CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 151
Discussione:

E' nata la Overcome 4.0.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    non puoi, e' scritto esplicito che non finziona con le versioni dell'america latina
    Ho risolto, ho installato la HumerOS 2.1 ed ora va come un missile...overclockato a 1400MHz.....ed abbassando la tensione comsuma molta meno batteria...una cannonata...grazie al mitico Humberto!!! Sono passato a due giorni di automonia con 400MHz in più (un missile) contro il Kratos 3.1 che arrivo giusto a sera e con i MHz di fabbrica......

2.  
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

riparto da zero, anzi da gingerbread stock...
    Cmq pensavo: i problemi li ho solo quando metto una che non e' stock, ovvero di tutte le volte che ho flashato la stock non mi e' mai emerso un problema...bha (per l'ennesima volta)
    Ho deciso anche di ri-scaricare tutti i file compreso odin, vediamo un po...
    ri-ri-fatto tutto, adesso sembra funzionare tutto correttamente (a parte il solito tasto del blocco rotazione e tegrak overclock ultimate)
    Mi pare consumi un po troppo ugualmente, ma almeno adesso il deep sleep lo usa, in 24 ore ha ciucciato tutta la batteria, partito da 94 % dopo il flashing, tenuto con l'alimentatore mentre titanium backup ripristinava, son partito con il 100% all'incirca alle 22:00, due telefonate (di 20 minuti totali), un po di browser e email (per un totale di forse 2 ore) e un po di skype solo audio( meno di 10 minuti), adesso ho il 12%...
    E' un utilizzo un pelino sopra il mio classico, ma ho molta batteria in meno, tanta tanta, e non e' l'indicazione, sto a 3680mV; quindi il problema del consumo non credo sia risolto.
    Continuero a testarlo per le prossime settimane, casomai ripassero alla stock.

Mi chiedo: un software di UNDERVOLT per core e I/O che funzioni con la overcome esiste? intendo qualcosa come tegrak overclock ultimate, anche a pagamento.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ma solo a me mi da ancora versione overcome 3.1 dopo la programmazione nowipe?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

ri-ri-fatto tutto, adesso sembra funzionare tutto correttamente (a parte il solito tasto del blocco rotazione e tegrak overclock ultimate)
    Mi pare consumi un po troppo ugualmente, ma almeno adesso il deep sleep lo usa, in 24 ore ha ciucciato tutta la batteria, partito da 94 % dopo il flashing, tenuto con l'alimentatore mentre titanium backup ripristinava, son partito con il 100% all'incirca alle 22:00, due telefonate (di 20 minuti totali), un po di browser e email (per un totale di forse 2 ore) e un po di skype solo audio( meno di 10 minuti), adesso ho il 12%...
    E' un utilizzo un pelino sopra il mio classico, ma ho molta batteria in meno, tanta tanta, e non e' l'indicazione, sto a 3680mV; quindi il problema del consumo non credo sia risolto.
    Continuero a testarlo per le prossime settimane, casomai ripassero alla stock.

Mi chiedo: un software di UNDERVOLT per core e I/O che funzioni con la overcome esiste? intendo qualcosa come tegrak overclock ultimate, anche a pagamento.
    no, siamo punto e a capo. lasciato a caricare per 9 ore, ha collezionato 9 ore di stato a 100MHz e niente in deep sleep.
    uffa.

lupoalba
    Guest
    Predefinito

no, siamo punto e a capo. lasciato a caricare per 9 ore, ha collezionato 9 ore di stato a 100MHz e niente in deep sleep.
    uffa.
    girando e rigirando ho capito che quando sta in carica non usa il deep sleep, e questo va bene, quello che non va e' che consuma sempre molto di piu della stock 2.3.3, ho appena completato 2 ore di standby in cui e' stato 1 ora 58 minuti e 23 secondi in deep sleep e il resto quasi tutto tra 100MHz e 1 GHz, ha ciucciato l'8% di batteria (4%ora) contro il 1,5% ora tipico della stock.
    Il problema non e' stato risolto.
    Domanda per chi ha consumi soddisfacenti con la overcome 4: che governor usate?

edit: per postare questo messaggio ha usato il4% di batteria!!!!! son passato da 92 a 88!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ho lasciato il governor preimpostato, quindi ondemand.
    Adesso sto testando la BOCA ed i consumi paiono eccellenti!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il governor preimpostato, quindi ondemand.
    Adesso sto testando la BOCA ed i consumi paiono eccellenti!
    dopo le 2 ore di ondemand adesso ho impostato powersave, vediamo.
    Cosa e' BOCA?

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Una rom compilata dai sorgenti cyano 2.3.7.
    È molto veloce ma radicalmente diversa dalla stock. Unico bug: non funziona la registrazione video (che non uso mai).
    Attenzione: ti venisse voglia di provarla, sappi che non sono mai riuscito a ripristinare il backup della overcome senza wipe dei dati!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Effetticamente consuma troppo la batteria in meno di mezz ora meno 10% mi sembra eccessivo. Come faccio a rimettere la stock? Rifacccio tutta la prrocedura normale come ho fatto per aggiornare dalla 2.0?
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di neoxyty

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY TAB 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è possibile con la KRATOS 4.0 avere le icone in alto bianche come erano nella 2.3.3
    mi sembrava che ci fasse qualcosa da installare che le riportava bianche mi dite cosa devo fare.

Grazie

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio