quale lancer mi consigliate per la KRATOS 4.0.0
quale lancer mi consigliate per la KRATOS 4.0.0
ho installato la ROM KARTOS 4.0.0 e il KARMEL 4.0.0
ora vorrei provare la MIUI quale versione carichereste ora per avere un TAB funzianante per lavorarci?
Grazie
Qualcuno mi aiuta per cortesia. Come faccio a ritornare alla stock? Grazie mille
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Problemi batteria a gogo anche qui,anche se ho uv e messo clock sui 600mhz sto usando solo tapatalk e im+ e in mezzora é scesa di 10%! non ci siamo. Ma io non ho capito é il kernel o la rom farlocca? tre opzioni:
1 miui
2 stock 2.3.5
3 kratos (ke nn mi dava prob)
sarei curioso della stock 2.3.5 ma che kernel si usa poi?
Chooo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
bhe, allora diciamo che a prestazioni confrontate con la stock si va molto meglio, hanno anche risolto il problama delle "pause caffe";
il tipo di governor fa tantissimo sia con le prestazioni che con i consumi, powersave te lo porta a prestazioni e consumi molto simili ad una stock;
per la prossima settimana provo a tenerlo con il governor ondemand ma con 800MHz massimi udervoltato, vediamo se risolvo e ottengo un tab piu performante che con la stock e consumi paragonabili, questa settimana son rientrato spesso al disotto del 20%...
Originariamente inviato da lupoalba
Come sono andate le prove?
Io per mancanz di tempo non sono ancora tornata alla stock.
Mi conviene oppure abituata alla overcome (prima avevo anche la kratos e con la batteria non avevo problemi) che sicuramente e molto piu reattiva la stock mi fa schifo.
L unico problema e sempre la batteria. L ho acceso qs mattina e senza nemmeno usarlo ora e al 56%. Ma non l ho nemmeno toccato sino alle 18 perche lavoravo.
Scusate l ignoranza ma come come si usa powersave?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App