guarda bene a destra troverai una immagine piccola bianca con android verde con sotto scritto "root fix by CHEATMAN" devi scaricare questo cliccandoci sopra con il mouse![]()
HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Originariamente inviato da aranbox
L'avevo visto, ma non avevo capito che era il kernel... Ok, procedo. Grazie. Poi ti dico come è andata. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
SGT-P1000
CM9 TE4M ICS Build/KANG 4.0.3 di Slimdizzy
Installata la iced e d il kernel.... bellissima!! Ma non trovo il modo di far funzionare il wifi, nè la connessione dati,nè il bluetooth. Se non trovo soluzione a breve dovrò tornare indietro.![]()
SGT-P1000
HD2: si e rotto sigh
galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one
Originariamente inviato da aranbox
Grazie Aran, avevo letto tutto, ma avevo troppo poco tempo (e tanta impazienza) e così non ci ho capito niente. Per ora sono dovuto ritornare in gran fretta alla miui. Ma appena mi riesco a prendere il giusto tempo ci riprovo. Intanto ho potuto notare la bellissima interfaccia (completamente diversa da ogni altra). Intanto grazie infinite per la tua disponibilità.
SGT-P1000
ho installato la alpha 3 ma non è un gran che
Originariamente inviato da shooters
Ho messo la iced ma il mio giudizio è che è ancora acerba per l'uso quotidiano... Crasha l'applicazione musica e Crasha se vai in impostazioni> memoria... Troppe dipendenze da apps esterne... però per la prima volta il mio tablet è davvero un tablet! Uso sempre la modalità landscape ed è stupendo... Qualcuno sa se l'honeycomb di dariolab è più completa? Che preferisco mettere HC che un altro GB che mi fa sembrare il Tab un cellulare troppo cresciuto mentre aspetto che questo spettacolare porting sia completo!