Visualizzazione stampabile
-
qualcuno di voi ha idea del perchè il kernel 4.0 non mi converte da fat32 a ext4 ?? non fa nemmeno la "vocina" ... ho provato più volte a riflashare il kernel ma niente.
Ho la overcome 4.1.0 ...
-
confermo , reinstallato tutto partendo dal restok , i dischi montati sul mac mi risultano in fat32 (sia interno che esterno) quindi niente ext4 ... mi sono perso qualcosa io ?!? la voce della conversione va , il tab è vuoto quindi i gb disponibili li ha ... non capisco proprio
-
Si, ti sei perso qualcosa, ma non sappiamo cosa :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
Si, ti sei perso qualcosa, ma non sappiamo cosa :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Per fortuna il forum è frequentato da personaggi di spicco come te... :thumbdown:
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
confermo , reinstallato tutto partendo dal restok , i dischi montati sul mac mi risultano in fat32 (sia interno che esterno) quindi niente ext4 ... mi sono perso qualcosa io ?!? la voce della conversione va , il tab è vuoto quindi i gb disponibili li ha ... non capisco proprio
Non so se può essere utile, (perchè non sono sicuro che la cm9 humberos 4.0.3 ics preveda il file system in ext4) ma leggendo il tuo post mi sono incuriosito e sono andato a vedere come risultava sul pc. Anche a me da fat32.
-
Quote:
nikko63
Non so se può essere utile, (perchè non sono sicuro che la cm9 humberos 4.0.3 ics preveda il file system in ext4) ma leggendo il tuo post mi sono incuriosito e sono andato a vedere come risultava sul pc. Anche a me da fat32.
Io me ne sono reso conto quando ho tentato di copiare un film da circa 6gb dal Mac al tab e mi dava errore, dopo aver controllato ho visto che le partizioni erano in fat32.
-
Quote:
alessandroprato
Il filesystem non sarebbe nemmeno fat32 ma rfs se non avesse convertito; secondo me c'entra il controller d'accesso, riporta il fs piu comodo, poi alla "traduzione" dei dati ci pensa lui.
-
Ma non avrebbe senso il fatto che non accetta file sopra i 4gb
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
hai povato a vedere come te lo riconosce su un altro pc (non Mac)?
-
Quote:
topinojerry
hai povato a vedere come te lo riconosce su un altro pc (non Mac)?
Come sopra... Se fosse stato realmente in ext non avrei avuto il problema dei 4gb
Quindi inutile perdere tempo a collegarlo altrove, anche perché ho solo Mac