CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 226
Discussione:

Ovecome 4.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è sorta dal fatto che,andando nel market, ho trovato più apps col nome "lux".... Più qualcos'altro, e nessuna con solo lux.

Inviato dal mio GT-P1000
    Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
    se e' quella che penso, ha l'icona di un sole stilizzato in giallo (vito.lux)

2.  
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è sorta dal fatto che,andando nel market, ho trovato più apps col nome "lux".... Più qualcos'altro, e nessuna con solo lux.

Inviato dal mio GT-P1000
    Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
    se ho capito bene l'app e lux dash...

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    E dopo un mesetto di governor conservative, passo a smanettate smartassV2
    Vediamo cosa ne tiro fuori, anche perche ultimamente anche grazie a whatsapp il tab consuma decisamente di piu, quindi devo trovare come guadagnare ancora e come ho twek ato il governor conservativo e' diventato piu un performance che un conservativo, e quindi non riesco ad ottenere altro.
    In qesta giornata si e' comportato bene, 35% di batteria ancora presente, stiamo a vedere.

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Lo smartass2 consuma un be' ora sto provando lagfree e ti diro' a una buona fluidita' e un consumo buono sembra un bel compromesso.. comunque quel lux non si trova

Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ciao
    Esatto, è proprio questa!
    Ho smanettato non poco per capire come doveva essere settata, ma ora funziona egregiamente. Ha un buon processo, cambia velocissimamente le impostazioni, ed ha una taratura veramente " milimetrica".
    Il display lo tenevo sempre al minimo, proprio perchè consumava una follia!
    Ma da lunedi non so cosa sua cambiato...
    Solo un esempio, ieri mentre scrivebo ero al 65%, ora sono al 54%, ho la batteria nucleare. Non vi sto prendndo in giro, ve lo assicuro.
    Ora.mi devo organizzare con auricolare bt dual, cosi lo sfrutto anche con il mio secondo cell.
    Vi darò ancora lumi di questa strana faccenda strada facendo!
    Per ora buona giornata a tutti, e se non riesco a postare prima, anche un augurio di Buona Pasqua!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Mahh io sul market non trovo nessun lux dash...

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Lo smartass2 consuma un be' ora sto provando lagfree e ti diro' a una buona fluidita' e un consumo buono sembra un bel compromesso.. comunque quel lux non si trova

Se non lo trova e' perche non e' compatibile con la rom che hai.
    Cmq smartassv2 ha quasi tutti i parametri che mi interessano, si puo modificare bene.
    Il conservativo alla fine dei giri era diventato in ondemand e consumavaalla stessa maniera.
    Purtroppp oggi mi son dimenticato il wifi acceso quindi non posso dare impressioni se non che la fluidita' e' buona, pwe il resto 15 ore fuori casa col wifi che cerca di collegarsi mi hanno steso la batteria, alle 20 ero col 35%... Che malissimo non e' ma non mi aiuta a fare paragoni.
    Domani e finche non torno al lavoro non saranno molto utili per fare i paragoni.

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix70 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Esatto, è proprio questa!
    Ho smanettato non poco per capire come doveva essere settata, ma ora funziona egregiamente. Ha un buon processo, cambia velocissimamente le impostazioni, ed ha una taratura veramente " milimetrica".
    Il display lo tenevo sempre al minimo, proprio perchè consumava una follia!
    Ma da lunedi non so cosa sua cambiato...
    Solo un esempio, ieri mentre scrivebo ero al 65%, ora sono al 54%, ho la batteria nucleare. Non vi sto prendndo in giro, ve lo assicuro.
    Ora.mi devo organizzare con auricolare bt dual, cosi lo sfrutto anche con il mio secondo cell.
    Vi darò ancora lumi di questa strana faccenda strada facendo!
    Per ora buona giornata a tutti, e se non riesco a postare prima, anche un augurio di Buona Pasqua!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Bhe effettivamente e' veramente straordinario.
    Cmq se vuoi un buon auricolare che gestisce bene due telefoni, che costa una sciocchezza e con la batteria che sta in stby per 7 gg prendi il samsung mh1200.
    L'unica avvertenza e' che per colpa delle nuove normative ha l'audio basso, non da non sentire, ma da creare qualche problemino in ambienti rumorosi.
    Ci gestisco un se k850 e il tab in scioltezza, permette di richiamare l'ultimo numero su entrambi i telefoni, e si puo impostare in modalita' attiva alla accensione in modo da ricollegarsi ai due dispositivi senza dover fare null'altro che accendere l'auricolare.
    Ricorda solo di settare il tab rintracciabile ogni volta che lo riaccendi.

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da cipo3282

Se non lo trova e' perche non e' compatibile con la rom che hai.
    Cmq smartassv2 ha quasi tutti i parametri che mi interessano, si puo modificare bene.
    Il conservativo alla fine dei giri era diventato in ondemand e consumavaalla stessa maniera.
    Purtroppp oggi mi son dimenticato il wifi acceso quindi non posso dare impressioni se non che la fluidita' e' buona, pwe il resto 15 ore fuori casa col wifi che cerca di collegarsi mi hanno steso la batteria, alle 20 ero col 35%... Che malissimo non e' ma non mi aiuta a fare paragoni.
    Domani e finche non torno al lavoro non saranno molto utili per fare i paragoni.

E probabile che sia così che magari con questa rom non sia inserita nel market in quanto al governor non ci stavo pensando, in effetti abbiamo diverse rom perciò i parametri son tutti diversi .io con il lagfree lascio il wifi acceso in stanbay il consumo e pari a zero

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    E probabile che sia così che magari con questa rom non sia inserita nel market in quanto al governor non ci stavo pensando, in effetti abbiamo diverse rom perciò i parametri son tutti diversi .io con il lagfree lascio il wifi acceso in stanbay il consumo e pari a zero

La differenza nel consumo con il wifi acceso ma non collegato credo sia da attribuire piu al demone wpasupplicant che al governor o al kernel.
    Il demone aggiornato evidentemente ha un rendimento energetico migliore quando e' attivo ma non collegato ad un accesspoint.
    Inoltre i governor sono moduli del kernel uguali per tutti i kernel, ovvero i parametri sono uguali anche se e' diversa sia la rom che il kernel, dipendono solo dal modulo governor.

Sei mesi fa non ne sapevo nulla di governor, adesso e' normale andare di script per modificarne i parametri e sto inizianso a capire come inserire un modulo governor nuovo nel kernel.
    Ultima modifica di lupoalba; 07-04-12 alle 09:33

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio