Provato a leggere nei primi 5 - 6 post?
Visualizzazione stampabile
Provato a leggere nei primi 5 - 6 post?
Cmq, stavo notando che ho 477 ore di on.
In prarica 20 gg che il terminale e' acceso di continuo e non fa una piega!
Stabilita della overcome: fantastica.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
Bhe me la son tirata: oggi, dopo 28 giorni di on continuativo (684 ore), si e' piantato il bluetooth.
Per ripristinarne il funzionamento ho provato di tutto ma stavolta solo il riavvio ha risolto.
Cmq ottimo, anche se il k850i e' acceso da giugno 2010, ma non si puo ovviamente paragonare...
Ragazzi mi è arrivato oggi il tab e vorrei mettere questa rom,devo fare il root ed avere la cwm o si può flashare da odin ?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
segui la guida della prima pagina...
troverai tt l'occorrente da scaricare compreso odin
e poi la esegui qndi-->
flah della gbstocksafe cn odin
flash del kernel cn odin
flash della rom tramite recovery!
nn c'è bisogno del root ne tantomeno della cwm tanto cn il flash del kernel "overcome" avrai tt ciò ke t serve!
buon modding
Grazie per le delucidazioni dopo la partita cerco di fare tutto
edit:ma devo per forza usare prima la gb stocksafe oppure posso flashare direttamente il kernel overcom da odin e poi da cwm flashio la overcom 4.1?perchè io sul tab ho gia gb2.3.6 ufficiale dimenticavo di dire che forse la mia rom è vodafone brand visti che all'accensione parte l'immagine vodafone brand
edit:risolto
Mhhhh oggi e' un giorno memorabile, sono al secondo giorno e ancora al 34%.
INCRODIBBOLE!!!!!
Secondo me la overcome 4.1.0 come durata e la migliore rom con le aokp è le cyano9 ci arrivo giusto a sera non torno a questa rom solo perché apex louncher è compatibile solo con ics
Si in effetti la durata della batteria la eredita dalla 2.3.6 che ha ottimizzato i consumi in modo eccezionale.
In stby il tab adesso consuma meno dell'1% ora,(per la precisione battery monitor dice 0.9% ora) ricordo che con la 2.3.3 difficilmente facevo meno del 3% ora.
Ma son sicuro che prima o poi anche le relase ICS riusciranno ad arrivare a questi valori.
Molti si trovano bene con Overcome, ed esiste un thread apposito nel modding in rilievo, io ho preferito AOKP, trovi la guida anche li nel modding, specie se nn usi il telefono, perchè in confronto al base GB con ICS perdi la videochiamata, comunque sia ICS Cyano che AOKP sono reattivissime, sembra un altro Tab... ma pure con la Overcome 4.1 va alla grande.
A te la scelta, magari chiedi un po ancor ain giro....;)