Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kilian
Allora, in primis GRAZIE, sono riuscito ad installare la stock, dunque ho messo il tab in download mode per il kernel, ma ora sono 7 minuti che aspetto con odin che ha la scritta setupconnection.... COSA faccio.? Premetto che in questa fase in odin non ho flaggato il ripartizioni e che quando sono arrivato a questo punto al primo tentativo odin mi aveva dato fallimento, allora o staccato tutto, resettare odin ricaricato il kernel e attaccato il tab. Ma nulla. Continuo ad aspettare? P. S. Devo aver in precedenza selezionato anche usb debug?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, si se puoi abilita il debug.....:)
Comunque il flash del kernel è breve massimo 20 secondi 30.......
Quindi stacc a tutto perke quando nn lo f a che dice setup cpnnection e perke nn trova il tab.....
prova a farlo col debug attivo....
altrimenti prova a riscaricare il kernel.... anke d a qui è il mio Mediafire.... almeno sei sicuro sia quello giusto...
Overcome_Kernel_v4.0.0.tar
poi quando hai scaricato riavvia il pc..... e accendi il tab.... metti il debug... e poi ritorna in download.....
Vedi che comunque si recupera....
Non andar e in panico....!;)
-
GRAZIE TANTISSIMO. RISOLTO. Purtroppo è stato un problema di kernel ovvero dopo che ho scaricato di nuovo alla sito della overcom è andato tutto quanto. A posto. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Oppure visto che si ferma sempre nello stesso punto penso che il pacchetto .tar del kernel si sua corrotto durante il download quindi per sicurezza riscaricalo
Per quanto riguarda la mia domanda sul kernel nessuno ne sa niente?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Pochissimi kernel per il nostro tab.
Overcome4 e redpill2.
Mi gira per la testa di provare il kernel di humberOs non MTD sulla overcome, ma non trovo nessuna info in tal guisa.
Appena ho un po di tempo spulcio un po la rete.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Mi dici dove posso trovare il redpill2 per favore? Perché lo avevo su s2 uno di nome redpill ed era ottimo,per quanto riguarda i kernel per rom aosp invece ho visto su xda un certo devil kernel e tutti ne parlano bene
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ciao lupo, sono riuscito a trovare il redpill 2,che dire, semplicemente fantastico sicuramente meglio di quello overcome, con kernel redpill2 e rom overcome 4.1.0 il Tab vola per davvero molto più fluido e reattiva e sicuramente meno parsimonioso del kernel overcome 4 dato che supporta anche un uv più pesante rispetto al kernel overcome, il mio tab con kernel overcome riusciva a tenere massimo di oc 1.3 perché appena mettevo 1.4 dopo 20-30 secondi si spegneva ed un uv di -50mv per frequenza perché se mettevo -75 tempo 2-3 minuti andava in crash, ora con kernel redpill2 tiene tranquillamente 1.4 Ghz ( he poi è il massimo del kernel) e -75 mv su tutte le frequenze, il tablet ora sembra rinato il touch è molto più sensibile e te ne accorgi usando la tastiera (io uso la SwiftKey tablet) che non fai in tempo a sfiorare la lettera che è stata già scritta, quando scorrono tra le mie 5 home vola nonostante tutte le app widget scorciatoie e calendario pieno di eventi da caricare, ero sicuro che fosse un ottimo kernel perché avevo provato il redpill kernel sul mio vecchio s2 ed in quanto a consumi non ce n'era per nessuno ma qui sul tablet è stato davvero amore a prima vista, ora dato che tu hai come me la overcome ti consiglio vivamente di provarlo tanto è in versione flashabile da recovery te lo tieni un paio di giorni e male che vada più sempre tornare indietro ma ti assicuro che non lo mollerai più, sperando di aver fatto cosa gradita postando le mie impressioni su questa rom abbinata a redpill2 kernel vi saluto
-
Quote:
kilian
GRAZIE TANTISSIMO. RISOLTO. Purtroppo è stato un problema di kernel ovvero dopo che ho scaricato di nuovo alla sito della overcom è andato tutto quanto. A posto. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
E' un problema che capita sovente.
Infatti quando mi va male qualcosa durante un flashing, per primo riscarico il file.
-
Quote:
cranio84
Ciao lupo, sono riuscito a trovare il redpill 2,che dire, semplicemente fantastico sicuramente meglio di quello overcome, con kernel redpill2 e rom overcome 4.1.0 il Tab vola per davvero molto più fluido e reattiva e sicuramente meno parsimonioso del kernel overcome 4 dato che supporta anche un uv più pesante rispetto al kernel overcome, il mio tab con kernel overcome riusciva a tenere massimo di oc 1.3 perché appena mettevo 1.4 dopo 20-30 secondi si spegneva ed un uv di -50mv per frequenza perché se mettevo -75 tempo 2-3 minuti andava in crash, ora con kernel redpill2 tiene tranquillamente 1.4 Ghz ( he poi è il massimo del kernel) e -75 mv su tutte le frequenze, il tablet ora sembra rinato il touch è molto più sensibile e te ne accorgi usando la tastiera (io uso la SwiftKey tablet) che non fai in tempo a sfiorare la lettera che è stata già scritta, quando scorrono tra le mie 5 home vola nonostante tutte le app widget scorciatoie e calendario pieno di eventi da caricare, ero sicuro che fosse un ottimo kernel perché avevo provato il redpill kernel sul mio vecchio s2 ed in quanto a consumi non ce n'era per nessuno ma qui sul tablet è stato davvero amore a prima vista, ora dato che tu hai come me la overcome ti consiglio vivamente di provarlo tanto è in versione flashabile da recovery te lo tieni un paio di giorni e male che vada più sempre tornare indietro ma ti assicuro che non lo mollerai più, sperando di aver fatto cosa gradita postando le mie impressioni su questa rom abbinata a redpill2 kernel vi saluto
Gia fatto varie volte, ho i tre files dei kernel in versione flashabile da CWM sul tab.
Ho i due redpill 2 e quello overcome 4.
Li ho provati per circa un mesetto ( sia quello che abilita l'OTG che l'altro) ma a me la situazione era diametralmente opposta alla tua: meno undervolting, meno overclock, piu consumi e minore stabilita' e a velocita' o fluidita non notavo differenze.
Ma lo so che il mio tab e' fatto tutto strano!
-
Quale è quello che abilita l'otg la versione 2.0.1 del redpill2?
-
Ciao cranio84, mi poster estivi il link di redpill 2? E poi, qual'è la procedura per metterlo? la stessa per mettere un kernel qualsiasi? inoltre, potete darmi qualche consiglio per over o under clock? grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cranio84
Quale è quello che abilita l'otg la versione 2.0.1 del redpill2?
Se ricordo bene il 2.01 sistema la camera che ha problemi, il 2.0 ha il supporto OTG.