Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie,era solo per capire tanto l'otg non lo mai usato e mai lo userò per l'altro utente che vuole il redpill basta che scrivi su google kernel galaxy tab p1000 redpill2 e lo trovi facilmente è il primo o il secondo link poi per installarlo lo.metti in recovery e lo flashi per fare pc ed uv ti serve setcpu
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
ok. grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ok grazie,era solo per capire tanto l'otg non lo mai usato e mai lo usero' ....
Cut cut
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Tieni sempre a mente che per usare l'usb on the go sul gt-p1000, serve una fonte di alimentazuone esterna per la periferica da collegare al tab; quindi si necessita di un cavo "particolare" realizzato "ad hoc" che abbia tre connettori: uno per il tab, uno per la periferica, uno per l'alimentazione esterna.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Che io non sarei in grado nemmeno di costruire ma otg a parte sono davvero soddisfatto del redpill2 sulla overcome, sembra quasi veloce come il mio vecchio s2 molto più performante a livello hw
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho trovato il link per redpill su xda, ma c.'è sia la versione 2.0.0 che la 2.0.1 quale mi consigliate? ciao e grazie in anticipo
-
A mio avviso ti consiglio la 2.0.1 che ho su da un po e la trovo ottima poi essendo l'ultima dovrebbe anche essere la migliore
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
ok. fatto. grazie mille. ora va veramente bene. Per quanto riguarda, invece, l'oc, mi sono scaricato. voltage control, secondo voi com'è? e poi, potete aiutarmi a regolare tutti i valori tesi ad ottenere il tab più reattivo possibile? lo vorrei portare all'estremo, senza volermi preoccupare della batteria che nella situazione attuale di utilizzo del tab, in cui mi trovo, non mi interessa assolutamente. grazie in anticipo.
-
Quote:
kilian
ragazzi ho trovato il link per redpill su xda, ma c.'è sia la versione 2.0.0 che la 2.0.1 quale mi consigliate? ciao e grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La 2.0.0 fa funzionare l'otg, ma non va qualcosa della fotocamera( non so bene cosa) il 2.0.1 dovrebbe sistemare il problema della fotocamera, ma per quello che avevo capito, non funziona l'otg; per questo vengono mantenuti on-line entrambi i kernel.
-
Quote:
kilian
ok. fatto. grazie mille. ora va veramente bene. Per quanto riguarda, invece, l'oc, mi sono scaricato. voltage control, secondo voi com'è? e poi, potete aiutarmi a regolare tutti i valori tesi ad ottenere il tab più reattivo possibile? lo vorrei portare all'estremo, senza volermi preoccupare della batteria che nella situazione attuale di utilizzo del tab, in cui mi trovo, non mi interessa assolutamente. grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La procedura di overclock o undervolt e' lunga e tediosa se vuoi ottenere qualcosa mantenendo il tab funzionanate, se ne e' parlato lungamente gia in un thread...
Edit: se ne e' parlato proprio in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1161754
-
ok. lo leggerò immediatamente. scusa, ma non lo avevo individuato. ciao e grazie ancora.