Visualizzazione stampabile
-
Mhhhhh
Da quando ho riflashato la overcome il bluetooth e' diventato decisamente uno "zippungulu"
L'auricolare non si aggancia mai al tablet, devo provare decine di volte, anche riavviando il tab, nessun problema invece con il caro SE k850.
Ogni volta che flasho, il tab e' diverso. Stavolta ha dei consumi incredibilmente bassi, tra lo 0.68 e 0.9 % ora in stby ma il bluetooth ha problemi (solo) con l'auricolare mh1200 che peraltro funziona perfettamente con l'altro telefono, e mi pare lento in hsdpa ( ma potrebbe essere problema di rete o solo una mia impressione)
Bha; e uso sempre lo stesso file scaricato tempo fa.
GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
-
Mi son deciso a riflasharlo e ho ottenuto ancora una volta un risultato diverso: adesso consuma lo 0.5% orario in stby, mi ha risincronizzato l'agenda correttamente ma ho dovuto reinizializzare la posta, sygic diventa l'applicativo con il maggior consumo dopo il display benche non lo abbia nemmeno avviato e lo stby cella stavolta non consuma nulla.
Ovviamente usando sempre lo stesso file della rom che ho su sd esterna.
Triplo BHA!
-
Dimenticavo:
nonostante stia usando lo stesso governor con gli stessi identici aggiustamenti fatti a mano (tutti files salvati su sd esterna fortunatamente) adesso la frequenza con piu uso da parte del processore e' 200MHz con circa il 60% del tempo di processore, mentre l'ultima volta, ad esempio, mi ritrovavo con il 22% a 600, il 15 a 200 e 400, il 20% a 100 e il resto sparso tra 800 1200 e 1400, con il gigaherz praticamente inutilizzato, restava sempre ad una ventina di secondi di utilizzo.
Ma "BHO" sul serio! :confused:
Ah! Dimenticavo: adesso non ho piu quella sensazione di lentezza nella navigazione pero' in compenso ho qualche impintamento mentre vado da una schemata all'altra (successo solo due volte, ma considerato che non ne vedevo dai tempi della 2.3.3, gli impuntamenti li noto eccome!)
Edit: e il router wifi in pratica non funziona;
Contemporaneamente la connessione sul tab va, ma il dispositivo connesso wifi, benche con segnale ottimo, naviga per circa 1 minuto, poi piu nulla, devo spegnere e riaccendere il tab.
-
Cmq nonostante abbia riflashato la overcome per l'ennesima volta, ci sono cose che continuano ad essere strane.
Se vado in impostazioni, wireless e reti, sincronizza com.android.setting crasha.
Mi sa che riscarico il file della overcome.
Altrimenti mi ricompro il tab.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoalba
Cmq nonostante abbia riflashato la overcome per l'ennesima volta, ci sono cose che continuano ad essere strane.
Se vado in impostazioni, wireless e reti, sincronizza com.android.setting crasha.
Mi sa che riscarico il file della overcome.
Altrimenti mi ricompro il tab.
Mi sa che opto per la seconda che ho detto; alle varie cose ci si aggiunge che ho fatto un flash con la rom riscaricata e il problema del crash di setting permane, in piu stanotte nonostante fosse correttamente collegato, non si e' ricaricato, ma nemmeno scaricato: in 8 ore non ha consumato nulla.
Le cose piu strane capitano a sto tab.
Ripassero' in stock per controllare che non siano problemi della overcome e nel caso andro a prendermi un 7.7 su qualche store on line.
-
Cmq il blietooth continua a fare un po lo schizzinoso, ma i consumi sono notevolmente inferiori a quelli.che avevo.
Considerato che un ora di forum mi coatava il 38% di batteria, adesso vado di 18% di batteria.
Sto tab e' come azzeccare un terno al lotto.
-
ciao a tutti, per quelli che ancora non sono andati in ferie come me :(, avrei bisogno di alcune info.
Ho appena comprato il p1000 (scambiato col mio galaxy s sul quale ho flashato questo mondo e quell'altro) e ho la 2.3.3
volevo subito mettere la 2.3.6 ma kies (complice anche il fatto che sono dietro ad un proxy) non me la vede, quindi andrei di odin.
ma anche mettendo questa overcome penso sia meglio... :)
quindi dato che devo fare tutto entro oggi, chi puņ darmi link e una riassunto veloce per l'installazione sul p1000 via odin?
sono abbastanza esperto per via del galaxy s, ma leggendo solo ieri le guide su questo forum, non ho trovato abbastanza info per andare DA SOLO velocemente...
chi č quel santo che mi fa un riassunto e mi mette qualche link (il sito overcome per i download punta a link errati)
grazie a tutti e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
vac72cov
ciao a tutti, per quelli che ancora non sono andati in ferie come me :(, avrei bisogno di alcune info.
Ho appena comprato il p1000 (scambiato col mio galaxy s sul quale ho flashato questo mondo e quell'altro) e ho la 2.3.3
volevo subito mettere la 2.3.6 ma kies (complice anche il fatto che sono dietro ad un proxy) non me la vede, quindi andrei di odin.
ma anche mettendo questa overcome penso sia meglio... :)
quindi dato che devo fare tutto entro oggi, chi puņ darmi link e una riassunto veloce per l'installazione sul p1000 via odin?
sono abbastanza esperto per via del galaxy s, ma leggendo solo ieri le guide su questo forum, non ho trovato abbastanza info per andare DA SOLO velocemente...
chi č quel santo che mi fa un riassunto e mi mette qualche link (il sito overcome per i download punta a link errati)
grazie a tutti e ciao
La guida e' quella che hai trovato sul sito, i files li puoi trovare su questo repository che sto cercando di mettere su.
www.lupoalba.com/drupal
Unico post con tutti i files che ti possono interessare: stocksafev5, stock2.3.6, cromed, overcome4.1.0.....
-
Grandeeeee grazie intanto ho messo il kernel e convertito in ext4 una bomba! Pensavo di avere il root perņ invece sono senza, come posso fare metterlo? Il flash alla 2.3.6 lo farņ quando torno dalle ferie :)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Grandeeeee grazie intanto ho messo il kernel e convertito in ext4 una bomba! Pensavo di avere il root perņ invece sono senza, come posso fare metterlo? Il flash alla 2.3.6 lo farņ quando torno dalle ferie :)<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Leggi tra i post sticcati.